ESCLUSIVA – Juve Stabia, Polito su Lisi: A giugno andrà al Pisa ma cercheremo di anticipare il suo addio…

Il nome di Francesco Lisi è sempre il più caldo in casa Juve Stabia. L’esterno...

LEGGI ANCHE

Il nome di Francesco Lisi è sempre il più caldo in casa Juve Stabia. L’esterno romano, come vi abbiamo anticipato giorni fa, ha già un accordo per giugno con il Pisa, squadra per cui fimerà un contratto biennale al termine del suo legame con la Juve Stabia.

Anche di Lisi ha parlato poco fa a “Il Pungiglione Stabiese”, Ciro Polito, Direttore Sportivo della Juve Stabia. Polito ha svelato come, per evitare di trattenere un calciatore ormai slegato dagli obiettivi della Juve Stabia, si cercherà di anticipare già nelle ultime ore di questa sessione di calciomercato, il passaggio di Lisi al Pisa.

Queste le dichiarazioni di Polito sulla questione Lisi:

“Francesco non è fuori dal mercato. Il rapporto con noi si è inevitabilmente incrinato. Ha già firmato un contratto biennale con il Pisa a partire da giugno ma, a questo punto, in questi due giorni da qui alla fine del mercato invernale, tenteremo di anticipare il suo addio già per questa sessione di calciomercato. Abbiamo imparato che è deleterio tenere in rosa calciatori scontenti, in tal modo si destabilizza soltanto l’ambiente, come del resto avvenuto nelle ultime settimane. Vediamo se riusciremo a formalizzare subito il suo passaggio al Pisa, altrimenti avverrà a giugno alla scadenza del suo legame con la Juve Stabia.”

Clicca QUI per l’intervista integrale a Ciro Polito

A cura di Antonino Gargiulo

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione di ViViCentro.it

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare