ESCLUSIVA Juve Stabia, parla De Lucia: “La curva mi ha fatto provare una forte emozione: ringrazio tutti i tifosi”

De Lucia sempre più innamorato della Juve Stabia Il Presidente del settore giovanile della Juve...

LEGGI ANCHE

De Lucia sempre più innamorato della Juve Stabia

Il Presidente del settore giovanile della Juve Stabia, Andrea De Lucia, domenica ha calcato per la prima volta il prato sintetico del Menti e, dopo la sua prima apparizione nell’ultima gara con il Foggia dello scorso anno (CLICCA QUI), ha potuto ammirare l’entusiasmo che si sta creando attorno alla Juve Stabia.

Prima dell’esordio stagionale casalingo della prima squadra è stato presentato al pubblico presente (circa 1600 tifosi n.d.a.) il settore giovanile della Juve Stabia. Le tre compagini con i rispettivi staff hanno sfilato sul terreno di gioco. C’era la Berretti al gran completo con mister Domenico Panico e tutto il suo staff. Presente l’Under 17 e l’Under 15 con mister Nunzio Di Somma e mister Alfonso Belmonte alla guida.

Raggiunto al telefono dai redattori della nostra redazione sportiva, Andrea De Lucia ci ha svelato cosa ha provato in quei momenti:

“Una sensazione unica quella che ho provato nella giornata di domenica allo stadio Menti. Vedere la curva applaudire e sostenere tutti i nostri ragazzi è stato un qualcosa di straordinario, cosa questa che mi sprona sempre più. Da quando sono arrivato, mi sono innamorato dei colori gialloble’, me li sento addosso e voglio ringraziare l’intera curva per l’affetto che mi hanno, ci hanno dimostrato. L’affetto prima e il coro che hanno intonato alla nostra presenza poi sono un qualcosa che mai avevo visto. Forza Juve Stabia!”

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare