ESCLUSIVA – Juve Stabia, per Mastalli ci prova anche il Lecce: i dettagli

Juve Stabia, per Mastalli ci prova anche il Lecce La Juve Stabia è ripartita con...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, per Mastalli ci prova anche il Lecce

La Juve Stabia è ripartita con l’ingresso in società di nuovi soci che hanno acquisito le quote di maggioranza del club dal presidente Franco Manniello. Ora serve ripartire, anche sul mercato e si cerca di buttare giù le basi per la costruzione della nuova squadra. Il nome più caldo, ma parliamo di mercato in uscita, è quello di Alessandro Mastalli, il capitano, il centrocampista classe ’96, che fa gol a club di serie A e anche di serie B.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, alla lunga lista di club si aggiunge anche il Lecce che avrebbe formulato un’offerta di circa 350mila euro che sembrerebbe essere stata respinta dal club stabiese. Va ricordato, comunque, per onor di cronaca, che il capitano è in scadenza di contratto, il 30 giugno 2019, quindi questa che sta per cominciare sarebbe l’ultima stagione e da gennaio ci sarebbe la possibilità di trovare un accordo per la prossima, salvo rinnovi o proposte eventuali, con un altro club.

Il calciatore ha sempre mostrato attaccamento alla maglia e alla piazza, ma questa situazione di bilico potrebbe non giovare al futuro del ragazzo ma anche a quello del club. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare