Quantcast
Banner Gori
Stefano Del Sante
juvestabia - news

ESCLUSIVA Juve Stabia – Le parole Stefano del Sante alla partenza per Gubbio (VIDEO)

Stefano Del Sante è ancora il bomber della Juve Stabia

Questa mattina il pullman della Juve Stabia è partito alla volta di Gubbio, dove si svolgerà il ritiro precampionato delle Vespe, abbiamo ascoltato, tra gli altri, Stefano Del Sante, attaccante della squadra gialloblù. Il calciatore ex Pavia e Lamezia arrivato a Gennaio di quest’anno durante il mercato di riparazione, ha ancora un altro anno di contratto, ed è attualmente l’unico “bomber” a disposizione delle Vespe considerato che Ripa, dopo il grave infortunio dello scorso anno, dovrà recuperare la miglior condizione possibile.

Dalle parole della punta traspare tanta voglia di rivalsa.

Ecco le dichiarazioni di Del Sante:

Le sensazioni in vista della nuova stagione sono senza dubbio positive; vogliamo metterci alle spalle lo scorso campionato che non è stato all’altezza delle aspettative nostre e dei tifosi, quindi daremo il massimo già da questi primi giorni di ritiro.
La mia volontà è di rimanere alla Juve Stabia. A gennaio la Società ha puntato molto su di me e purtroppo non sono riuscito a dare quanto avrei voluto. La stagione tribolata ha condizionato anche le mie prestazioni, non all’altezza delle mie qualità. I tifosi non hanno ancora visto quanto sono in grado di dare ed è mia intenzione mostrare loro il vero Del Sante.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più