Quantcast
Banner Gori
Francesco Lisi
Francesco Lisi
juvestabia - news

ESCLUSIVA – Juve Stabia, le parole di Lisi alla partenza per Gubbio (VIDEO)

Lisi, pronto a riprendere dove avevo lasciato!

Questa mattina il pullman della Juve Stabia è partito alla volta di Gubbio, dove si svolgerà il ritiro precampionato delle Vespe, a bordo c’era anche Francesco Lisi.

L’esterno romano  della squadra gialloblù, dopo l’arrivo dal Rimini e l’ottimo rendimento dei mesi scorsi, ha tanta voglia di cominciare al meglio la sua seconda stagione alla Juve Stabia. Dopo gli ottimi sei mesi disputati a Castellammare di Stabia,  la Juve Stabia ha deciso di riscattarlo, rinnovandogli il contratto che scadeva il 30 giugno di quest’anno.

Lisi si candida ad essere una delle armi principali del 4-3-3 di Mister Fontana; la sua velocità e la su a grinta saranno fondamentali per le sorti della Juve Stabia.

Ecco le dichiarazioni di Lisi:

Dopo gli ultimi sei mesi sella scorsa stagione, in cui mi sono trovato benissimo qui, sono molto felice di ricominciare dalla Juve Stabia. Era quello che volevo.
L’ho sempre detto, questa è una piazza importante, che ti fa sentire un calciatore di livello e dove la maglia pesa tanto. In me quindi c’è tanta voglia di fare bene.
Il progetto del Presidente è ambizioso e non posso che essere felice di essere qui. Il nostro obiettivo è quello di fare bene, di raggiungere risultati importanti e di dare soddisfazione ai nostri tifosi.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più