ESCLUSIVA – Juve Stabia, le parole di Lisi alla partenza per Gubbio (VIDEO)

Lisi, pronto a riprendere dove avevo lasciato! Questa mattina il pullman della Juve Stabia è...

LEGGI ANCHE

Lisi, pronto a riprendere dove avevo lasciato!

Questa mattina il pullman della Juve Stabia è partito alla volta di Gubbio, dove si svolgerà il ritiro precampionato delle Vespe, a bordo c’era anche Francesco Lisi.

L’esterno romano  della squadra gialloblù, dopo l’arrivo dal Rimini e l’ottimo rendimento dei mesi scorsi, ha tanta voglia di cominciare al meglio la sua seconda stagione alla Juve Stabia. Dopo gli ottimi sei mesi disputati a Castellammare di Stabia,  la Juve Stabia ha deciso di riscattarlo, rinnovandogli il contratto che scadeva il 30 giugno di quest’anno.

Lisi si candida ad essere una delle armi principali del 4-3-3 di Mister Fontana; la sua velocità e la su a grinta saranno fondamentali per le sorti della Juve Stabia.

Ecco le dichiarazioni di Lisi:

Dopo gli ultimi sei mesi sella scorsa stagione, in cui mi sono trovato benissimo qui, sono molto felice di ricominciare dalla Juve Stabia. Era quello che volevo.
L’ho sempre detto, questa è una piazza importante, che ti fa sentire un calciatore di livello e dove la maglia pesa tanto. In me quindi c’è tanta voglia di fare bene.
Il progetto del Presidente è ambizioso e non posso che essere felice di essere qui. Il nostro obiettivo è quello di fare bene, di raggiungere risultati importanti e di dare soddisfazione ai nostri tifosi.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare