ESCLUSIVA – Juve Stabia, le parole di Caserta alla partenza per Gubbio (VIDEO)

Fabio Caserta sarà il vice allenatore della Juve Stabia Questa mattina il pullman della Juve...

LEGGI ANCHE

Fabio Caserta sarà il vice allenatore della Juve Stabia

Questa mattina il pullman della Juve Stabia è partito alla volta di Gubbio, dove si svolgerà il ritiro precampionato delle Vespe, a bordo dello stesso c’era Fabio Caserta.

Abbiamo ascoltato, tra gli altri, Fabio Caserta, grande ex calciatore della Juve Stabia e, da questa stagione, allenatore in seconda della squadra gialloblù. L’emozione di Caserta, alla vigilia di questa nuova esperienza, è tangibile.

Ecco le dichiarazioni di Caserta:

Le prospettive e le sensazioni per questo avvio di stagione sono positive. La nostra volontà è far dimenticare ai tifosi quanto successo lo scorso anno. C’è stata tanta sfortuna ma i demeriti sono stati anzitutto nostri. Ora starà a noi, col lavoro quotidiano, gettare le basi per una stagione che deve essere assolutamente diversa da quella scorsa. Io, forse più degli altri, ho vissuto un anno difficile e quindi la fame di rivincita è tanta.
Sono felice del ruolo di secondo di Mister Fontana. Rispetto alla scorsa stagione ho un ruolo più attivo ed operativo, che tra l’altro mi piace ogni giorno di più.
Spero di fare bene , di essere utile alla squadra ed all’allenatore e di togliermi, anche in questa veste, le stesse soddisfazioni che mi sono tolto da calciatore.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte

Juve Stabia TV


Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare