Quantcast

juvestabia - news

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Giugliano: “Manniello, io ci sono: sono pronto ad un contributo. Sponsor? E’ una possibilità”

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Giugliano: “Manniello, io ci sono: sono pronto ad un contributo. Sponsor? E’ una possibilità”

La situazione Juve Stabia resta delicata, si attendono novità riguardo il fronte societario, nonostante il presidente Franco Manniello abbia espressamente dichiarato qualche giorno fa che la squadra sarà iscritta senza se e senza ma al prossimo campionato di Lega Pro. Si attendono novità sul fronte erario, si attendono soci, ma si cerca anche di cominciare a programmare il futuro. Proprio ieri vi abbiamo rivelato della concreta possibilità di vedere sulla panchina Fabio Caserta, mentre oggi vi proproniamo le parole di chi al momento è molto vicino al presidente stabiese. Giuseppe Giugliano, imprenditore locale, ex presidente anche della Turris, è stato ascoltato in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it: “Lo dico ad alta voce, Franco Manniello è il miglior presidente che la Juve Stabia abbia avuto nella sua storia: dal 1907 al 2017. Lo stabiese è sempre amante del forestiero, Fiore è acclamato, ma Manniello è riuscito a fare meglio, portando la serie B e diversi trofei in bacheca. Nel calcio parlano i numeri. Sono stabiese e quando lo vorrà, per la Juve Stabia darò sempre il mio contributo, anzi diciamo che proprio per l’amicizia che ci lega, un contributo lo daremo sicuro”.

Non è comunque un voler entrare in società: “Ci sentiamo a giorni alterni, non è un voler entrare in società, ma solo ed esclusivamente un voler aiutare con un contributo”.

Il tutto potrebbe arrivare come sponsorizzazione: “Lasciamo che la Juve Stabia si iscriva a questo campionato, poi vedremo, ma può essere una possibilità. Manniello ha ereditato una situazione debitoria nelle precedenti presidenze D’Arco e Cesarano. Gli ho consigliato di vendere tutti i prezzi pregiati per ripianare i debiti e rilanciarsi con i giovani: il presidente ci ha rimesso molti soldi di tasca sua”.

Sulla possibilità di vedere qualcuno al fianco di Manniello: “Cerca soci per poter rilanciare la Juve Stabia, ma deve restare sempre in prima linea. Le squadre di calcio sono tutte in perdita, vanno comprate a scatola chiusa, il calcio è un azzardo”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania