ESCLUSIVA – Juve Stabia, Del Sante: “Un mio ritorno? Se arrivasse una chiamata da Castellammare la valuterei..”

Tra gli svincolati di lusso del marcato in Lega Pro c’è Stefano Del Sante. L’attaccante...

LEGGI ANCHE

Tra gli svincolati di lusso del marcato in Lega Pro c’è Stefano Del Sante. L’attaccante di Perugia ha lasciato la Juve Stabia a gennaio per far spazio a Daniele Paponi, trasferendosi all’Ancona. Per Del Sante un inizio di stagione di altissimo livello in gialloblù, con tre gol nelle prime due apparizioni stagionali, in Coppa Italia, seguiti da altre due realizzazioni nelle prime giornate di campionato. La punta umbra era arrivata alla Juve Stabia nel gennaio 2016, contribuendo alla salvezza della squadra di Zavettieri con 14 presenze e tre reti.

Come anticipato, Del Sante è attualmente svincolato ed ha iniziato la preparazione con gli altri calciatori non ancora tesserati presso il Centro Tecnico di Coverciano, aspettando la chiamata giusta.

La redazione di ViVicentro ha contattato in esclusiva l’attaccante, cercando di capire se quella chiamata possa avere ancora i colori gialloblù.

Queste le dichiarazioni di Del Sante:

Adesso sto effettuando la preparazione a Coverciano con tanti colleghi svincolati e sto aspettando la proposta giusta che mi possa far rilanciare. Mi sto impegnando al massimo perché ho una gran voglia di fare bene dopo la scorsa stagione non semplice sotto certi aspetti. Se arrivasse una chiamata della Juve Stabia la valuterei certamente. Castellammare è una grande piazza in cui ho trascorso un anno bellissimo; so che i tifosi stabiesi mi vogliono bene ed è un affetto ricambiato quindi non potrei che essere contento di un eventuale nuovo apprezzamento della società. A gennaio sono andato via non per mia volontà e mi è dispiaciuto tanto, dunque sarei felice se ci fosse questa opportunità. Se fosse una soluzione soddisfacente sia per me che per la squadra, valuterei un mio ritorno a Castellammare con piacere, così come sono pronto a valutare le offerte di altre società. Vediamo quello che succederà; per ora penso solo a dare il massimo in allenamento.

Si diffida da qualsiasi riproduzione/utilizzo totale e/o parziale del presente contenuto senza citazione della fonte

Juve Stabia TV


Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare