juvestabia - news

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Cutolo resta: pronto a trascinare le Vespe nella prossima stagione

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Cutolo resta: pronto a trascinare le Vespe nella prossima stagione

Arrivato alla Juve Stabia durante il mercato di riparazione invernale, Aniello Cutolo ha cercato di dare il proprio contributo nei momenti di spazio che gli sono stati concessi nella passata stagione di Lega Pro. Calciatore di qualità indiscusse, classe 1983, è sicuramente ancora in grado di dire la sua su palcoscenici importanti e in particolare su quelli della Lega Pro.

Radiomercato lo voleva lontano dal Menti e dalla Juve Stabia, nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2019, ma secondo quanto riferito da fonti vicine al calciatore, alla redazione di ViViCentro.it, in esclusiva, Cutolo è pronto a ripartire con la maglia della Juve Stabia per esserne il vero trascinatore della prossima stagione ed è ben contento di restare.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale