juvestabia - news

ESCLUSIVA – Il Matera blocca l’arrivo di Gammone, le Vespe si fiondano su..

Incredibile intoppo nella trattativa tra Gammone e la Juve Stabia. A bloccare l’affare che avrebbe previsto il ritorno dell’esterno a Castellammare, è il Matera. La Società lucana, infatti, sembra non essere più intenzionata a dare il proprio benestare alla partenza della talentuosa ala.

La Juve Stabia, dopo aver provato più volte a convincere il Matera a lasciar partire Gammone, ha preso atto della risposta negativa dei lucani ed ha già provveduto a prendere un altro esterno.

Stando alle indiscrezioni da noi raccolte, le Vespe hanno ormai chiuso per l’arrivo in gialloblù dell’esterno Giulio Grifoni.

Il calciatore è classe 1993 ed e cresciuto nel vivaio della Fiorentina, sempre in prima linea nel far crescere giovani interessanti.

Grifoni ha vestito in passato le maglie di Venezia e Gavoranno, mentre nelle ultime tre stagioni ha militato tra le fila del Prato. Proprio con la maglia dei toscani Grifoni ha vissuto le sue migliori stagioni, diventando un punto fermo della squadra e guadagnandosi, addirittura, il soprannome di “piccolo Causio”.

Senza scomodare un campionissimo del passato come Franco Causio, campione del mondo nel 1982, speriamo che Grifoni possa ripercorrere le orme di un altro esterno scuola Fiorentina che alla Juve Stabia ha fatto benissimo: Maxwell Acosty.

L’ufficialità dell’affare dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania