Juve Stabia - Primo Piano Giovanili juvestabia - news

ESCLUSIVA – Dan Berci, non solo Perugia: il futuro nelle mani della Juve Stabia, le ultime

Dan Berci, non solo Perugia: il futuro nelle mani della Juve Stabia, le ultime

E’ di oggi la notizia dell’interessamento del Perugia sul terzino sinistro della Juve Stabia Dan Berci, colpo di mercato della passata stagione del presidente Andrea De Lucia e del direttore Alberico Turi, che ha giocato da novembre in poi con la Berretti stabiese. Una stagione travagliata la sua, partito benissimo, ha poi subito un infortunio che l’ha tenuto per un po’ lontano dai campi di gioco.

Abbiamo detto, e confermiamo, dell’interesse del Perugia, che lo segue da tempo, ma anche altri club lo avevano preso di mira già qualche tempo fa, prima ancora del suo infortunio e della mancata partecipazione ad un torneo con la Nazionale rumena Under 19. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, in esclusiva, da fonti vicine al calciatore, non c’è solo il Perugia e non è detto che possa essere la strada intrapresa, anche perchè su di lui ci sono almeno altri tre club, due dei quali sono di serie A. Poi, ci sono stati sondaggi anche da due società rumene di alta classifica, con una di queste che ha anche fatto una vera e propria richiesta del calciatore. Il futuro, però, di questo esterno mancino in scadenza nel giugno 2018, è nelle mani della Juve Stabia che ha deciso, salvo notizie dell’ultima ora, di portarlo in ritiro con la prima squadra per poi prendere una decisione, ma al momento non c’è alcuna intenzione di cederlo.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale