ESCLUSIVA- Ciullo: “Juve Stabia, che colpo Montalto. E sul campionato…”

Salvatore Ciullo ci parla dell’ultimo acquisto della Juve Stabia Abbiamo contattato l’ex tecnico, fra le...

LEGGI ANCHE

Salvatore Ciullo ci parla dell’ultimo acquisto della Juve Stabia

Abbiamo contattato l’ex tecnico, fra le altre, della Juve Stabia e del Martina Franca, Salvatore Ciullo per chiedergli un suo parere sul trasferimento di Adriano Montalto, alle sue dipendenze due anni fa a Martina Franca, dal Trapani alla Juve Stabia.

Al tecnico di Taurisano abbiamo chiesto anche un parere sul prossimo campionato di Lega Pro Girone C, che vedrà la Juve Stabia tra le squadre che punteranno al vertice.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Montalto è un giocatore molto importante per la categoria, con me a Martina ha fatto 10 gol segnando di testa, su rigore, su punizione o con il suo potente sinistro. È un attaccante completo che può giocare sia come seconda che come prima punta. Con me ha fatto la prima punta nel tridente con Arcidiacono e Carretta e i dieci gol siglati dimostrano che nel tridente si può esaltare. Secondo me fa la differenza e auguro a lui e alla Juve Stabia un campionato ricco di soddisfazioni, credo che possa esaltarsi in una piazza come quella stabiese.

L’anno scorso è stato un anno particolarmente sfortunato e non auguro a nessun allenatore l’ecatombe di infortuni che ho dovuto subire io.

Le vespe hanno allestito una squadra molto importante e vanno fatti i complimenti al presidente Manniello, che io ricordo come un presidente tifoso che ama la sua squadra, e al D.S. Logiudice per aver costruito una squadra che secondo me se la giocherà al vertice fino alla fine.

Alcuni giocatori presi quest’anno erano già sul nostro taccuino l’anno scorso ma poi non se n’è fatto niente. Lo stesso Montalto era una nostra idea ma poi ha deciso di giocare in B con la maglia della sua città.

Nonostante l’amaro esonero dell’anno scorso, resto tifoso della Juve Stabia e spero possa fare bene nel prossimo campionato, sono stato benissimo i pochi mesi che sono stato lì e non posso parlare male della società e della piazza.

Come al solito, ci sono le solite 4-5 squadre che hanno costruito corazzate e che cercheranno di vincere il campionato. Poi, secondo me, c’è la Virtus Francavilla che può essere la sorpresa del campionato dopo aver preso alcuni giocatori che fino a qualche mese fa erano impegnati nei play off per andare in B come De Angelis o Vasco Faisca.

Futuro? Ho avuto alcuni sondaggi da club di Lega Pro e D ma non si è concretizzato niente. Ora sono in attesa di una chiamata, ho tanta voglia di riscattare la sfortunata stagione con la Juve Stabia.”

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare