Quantcast

Banner Gori
Andrea De Lucia
juvestabia - news

ESCLUSIVA – Andrea De Lucia e Manniello hanno trovato l’accordo

Dopo un lungo corteggiamento la trattativa tra Manniello e Andrea De Lucia si è conclusa positivamente

Era quello che tutti aspettavano, tante parole, ma finalmente quella finale. Infatti, raggiunto al telefono dalla redazione di Vivicentro.it, in esclusiva, l’imprenditore Andrea De Lucia conferma il buon esito della trattativa. Queste le sue parole:

“Confermo che oggi mi sono incontrato con il Presidente Manniello ed è stato trovato un accordo che prevede la gestione totale dell’intero settore giovanile per cinque anni.

Per l’ingresso anche in prima squadra, non voglio parlare di percentuali, perché Manniello non è un uomo da percentuali, ne discuteremo in futuro e se ci saranno i presupposti non mi tirerò indietro. Siamo uomini di parola per cui in futuro non ci saranno problemi in quanto la stima che abbiamo l’uno verso l’altro ci ha permesso di portare avanti la trattativa di oggi con una conduzione totalmente amicale.

Oggi ci siamo anche chiariti sulle dichiarazioni circolate nei giorni scorsi, quindi siamo in completa sintonia e ho capito che al Presidente Manniello fa piacere la mia presenza in società.

Il settore giovanile continuerà ad essere gestito dal mio amico Alberico Turi che voglio ringraziare pubblicamente in quanto è stato l’artefice del  buon esito della trattativa, l’allontanamento tra me e Manniello c’è stato. Solo grazie all’impegno e all’amicizia che lega Alberico Turi al sottoscritto e al Presidente Manniello  oggi è stato possibile che avvenisse questo nostro incontro”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione obbligatoria della fonte

Elenco articoli della nostra redazione sulla trattativa:

Caserta aiuterà Manniello?

De Lucia innamorato della Juve Stabia

Mercoledì 29 giugno l’incontro tra Manniello e De Lucia

L’incontro tra Manniello e De Lucia si farà

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più