Quantcast

Banner Gori
erpen pescara
erpen
juvestabia - news

Erpen: “Juve Stabia, ci vuole pazienza. Caserta può salvarti”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di presentare Juve Stabia- Pescara con un ex giocatore delle vespe, Horacio Erpen. Ecco le sue parole:

“Noi arrivammo male alle sfida con il Pescara nel 2011. Vincendo quella gara al 90′ con un mio rigore, abbiamo avuto una grossa spinta che poi ci portò a fare un grande campionato. Ricordo ancora l’adrenalina che provai nel momento in cui il mio cucchiaio entrò. I giocatori del Pescara, increduli, mi chiesero dove avessi trovato il coraggio di fare un cucchiaio all’ultimo secondo in un periodo di crisi per la squadra.

La Juve Stabia di quest’anno avrà difficoltà perchè tutte le partite in B sono difficili. Ci sono tanti giocatori forti in cadetteria e, oltre alla tecnica, ci vuole tanta grinta per fare bene contro tutti. Bisogna dare tempo alla Juve Stabia e a mister Fabio Caserta. Nel calcio c’è la moda di cambiare subito, invece io credo ci voglia pazienza per ottenere i risultati. Il calcio è strano, non c’è riconoscenza per chi pochi mesi fa ha portato la Juve Stabia in B. Ci sono i presupposti giusti per fare bene, Caserta e la squadra hanno le qualità per salvare la Juve Stabia. Capisco i tifosi, conosco il loro calore. Però in questo momento bisogna stare vicino ai ragazzi. Fabio ha dato e darà tanto alle vespe. E’ un grande uomo oltre che un bravo allenatore. Mi auguro che si rialzi il prima possibile.

Di Castellammare ho ricordi fantastici. Mi manca la città e il calore della piazza che è unica al mondo. Spero di tornare presto in città per vedere qualche partita della Juve Stabia. I tifosi delle vespe sono speciali e meritano tutto il meglio possibile, spero davvero di rivederli il prima possibile. “

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più