Emozioni al Menti: la Juve Stabia ricorda il “Fabbricatore di Portieri” Ernesto Ferraro scomparso da poco

Emozioni al Menti: la Juve Stabia ricorda il “Fabbricatore di Portieri” Ernesto Ferraro scomparso da...

LEGGI ANCHE

Emozioni al Menti: la Juve Stabia ricorda il “Fabbricatore di Portieri” Ernesto Ferraro scomparso da poco

Grandi emozioni ieri al Romeo Menti di Castellammare. La Juve Stabia ha dedicato una targa a uno dei più grandi maestri dei portieri campani. Ernesto Ferraro, una vita dedicata al calcio, è scomparso all’età di 77 anni lo scorso 31 dicembre. Tra i grandi numeri uno formati alla Scuola Calcio Club Napoli di Castellammare da mister Ferraro, che è stato in carriera portiere dell’Ascoli, ritroviamo nomi illustri arrivati fino alla massima serie, come: Gennaro Iezzo, Antonio Mirante ed Antonio e Gianluigi Donnarumma. E ancora Petrazzuolo, Sicignano, Gallo, Casadei e De Lucia. La società gialloblè ha deciso di ricordare e ringraziare il “fabbricatore di portieri” consegnando una targa ai figli poco prima dell’inizio del match di ieri pomeriggio contro la Paganese.
“Ferraro – viene citato nella targa – viene ricordato per l’impegno e la passione che ha profuso nel calcio italiano”

Una memoria poi onorata anche dalla squadra di mister Caserta che ha avuto la meglio della sua avversaria lanciandosi ancora in vetta a +9 dalle inseguitrici, con una grandissima prestazione – nemmeno a dirlo – del portiere Branduani che nell’occasione ha tirato fuori almeno tre miracoli che hanno permesso alla squadra di casa di avere la meglio della Paganese.

RIPRODUZIONE RISERVATA
A cura di Mario Calabrese

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare