Elia: “Un anno indimenticabile che porterò sempre con me!”

Salvatore Elia, esterno offensivo della Juve Stabia, ringrazia su Instagram compagni, tifosi, staff tecnico e...

LEGGI ANCHE

Salvatore Elia, esterno offensivo della Juve Stabia, ringrazia su Instagram compagni, tifosi, staff tecnico e società per la grande annata vissuta insieme

Salvatore Elia, esterno offensivo classe 1999 di proprietà dell’Atalanta e in prestito alla Juve Stabia per l’annata appena conclusa con la promozione diretta delle Vespe in Serie B, ha pubblicato oggi un post su Instagram in cui ringrazia compagni di squadra, tifosi, staff tecnico e società per l’affetto e la grande fiducia dimostrata da tutti quest’anno nei suoi confronti. Una fiducia che Elia ha ampiamente meritato a suon di prestazioni sempre più convincenti, ritagliandosi a mano a mano sempre più spazio nell’undici titolare messo in campo da mister Fabio Caserta e finendo alla fine per essere elemento indispensabile e assolutamente decisivo per la vittoria finale del campionato da parte delle Vespe gialloblù.

Uno spacca-partite in piena regola Elia, sia che fosse schierato da mister Caserta dal primo minuto, sia che venisse impiegato nella ripresa con quei cambi con cui il tecnico delle Vespe spesso cambiava le carte in tavola e vinceva le partite nel corso del campionato. Due gol in campionato di cui uno da cineteca con uno slalom degno del miglior Alberto Tomba contro la Sicula Leonzio in rimonta che resterà indelebilmente per sempre nella storia della Juve Stabia. Ma la perla migliore il ragazzo nativo di Prato se l’era riservata per la gara di Supercoppa: un siluro dai trenta metri che non ha lasciato scampo al portiere della Virtus Entella.

E così su Instagram mentre scorrono le immagini dell’eurogol segnato contro la Virtus Entella, e il gol di Mezavilla della promozione matematica in Serie B contro la Vibonese in cui Elia mette uno zampino decisivo, l’esterno offensivo scuola Atalanta ringrazia tutti per un’annata che resterà indimenticabile per lui: “Un anno indimenticabile che porterò sempre con me! Un ringraziamento speciale ai miei compagni, tifosi, mister, staff e alla Juve Stabia per l’affetto e la fiducia dimostratami. Buone vacanze. Elia“. Nella speranza che si tratti solo di un arrivederci e che la tifoseria stabiese possa di nuovo ammirare anche nella prossima stagione, magari con un rinnovo del prestito, questo calciatore predestinato che sicuramente farà parlare di sé anche sui palcoscenici più prestigiosi della Serie A nei prossimi anni.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare