El Ouazni vicino all’addio alla Juve Stabia: non solo Cavese, altri club su di lui

El Ouazni potrebbe lasciare la Juve Stabia Un campionato che lo ha visto protagonista con...

LEGGI ANCHE

El Ouazni potrebbe lasciare la Juve Stabia

Un campionato che lo ha visto protagonista con la maglia della Juve Stabia, quello scorso. Bruno El Ouazni ha conquistato sul campo la promozione in serie B, lo ha fatto dando il proprio contributo alla causa, realizzando gol che hanno spinto le Vespe alla promozione. Qualche difficoltà alla fine della stagione e pochi minuti da protagonista, però la nuova categoria, è anche merito suo.

El Ouazni vicino all’addio alla Juve Stabia

Le vie del mercato sono infinite, si sa, e lo sa El Ouazni che ha ancora un anno di contratto ma che dovrebbe essere alla fine ceduto. Si parla tanto, nelle ultime ore, della nuova Cavese di mister Francesco Moriero. Ma non è l’unica campana su di lui e l’unica squadra in assoluto. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, sull’attaccante ci sono anche Monopoli, Casertana e Viterbese che si contendono le prestazioni del 27enne, in grado di mettere insieme, tra campionato e coppa, ben 30 presenze e 7 gol conditi da 2 assist: bottino di tutto rispetto per chi veniva dalla serie D e per chi è stato premiato anche tra i migliori della passata categoria.

Ora si attendono novità, si attendono sviluppi. Un vero peccato, avrebbe potuto fare comodo alla causa.

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare