Domani al Menti il Memorial Chicco Filippi

Tutti i dettagli dell’evento Da un’idea di Massimo Vollono e Carlo Passaro, domani allo stadio...

LEGGI ANCHE

Tutti i dettagli dell’evento

Da un’idea di Massimo Vollono e Carlo Passaro, domani allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si terrà il Memorial Chicco Filippi al Menti. Dalle ore 17:30, in collaborazione con l’Accademy Stabia di Gennaro Iezzo, scenderanno in campo diverse categoria giovanile. Ci saranno tre gare: categoria 2011, 2009 e 2008.

Successivamente il via al triangolare vero e proprio con tanti ospiti. Le squadre in campo saranno divise in: Juventude blu, Juventude gialla e All Stars Stabia con in campo Gennaro Iezzo, Luigi Vitale, Antonio Mirante, Fabio Caserta, Gerardo Alfano, Luca De Angelis, Angelo Teta e tanti altri.

Al termine ci saranno le premiazioni dei protagonisti.

Chicco (deceduto prematuramente nel 2006) nel lontano 2001 fondò la Juventude Stabia 2001. All’epoca era la seconda squadra di Castellammare di Stabia, visto che quell’anno ci fu il fallimento della Juve Stabia. In pochi anni riuscì a portare la squadra dalla terza categoria alla prima categoria, diventando un punto di riferimento per il calcio minore locale. A distanza di anni ancora è forte il ricordo di Chicco e gli amici e gli ex calciatori hanno voluto organizzare questo triangolare in sua memoria.

a cura di Ciro Novellino

 

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare