Quantcast

Banner Gori
Salvatore Di Somma
juvestabia - news

Di Somma: “Juve Stabia, puoi fare bene. Su Tonucci…”

Le parole dell’ex ds della Juve Stabia, Salvatore Di Somma

In occasione della gara di domenica scorsa tra Juve Stabia e Imolese, la nostra redazione ha avuto il piacere di sentire ai propri microfoni le parole di Salvatore Di Somma, grande ex ds delle vespe. Il dirigente stabiese, in passato anche sulla panchina gialloblu, attualmente ricopre la carica di direttore sportivo dell’Avellino in Serie C ma non smette di avere a cuore, com’è giusto che sia, le sorti della squadra nella quale ha fatto tanto bene. Queste le sue considerazioni:

Mi aspetto e ci aspettiamo tanto da questa squadra. Finora l’impressione è positiva ma, da stabiese, penso sia sotto gli occhi di tutto che la squadra sia ancora da migliorare in qualche reparto. Però sono convinto che questa squadra, con l’entusiasmo della piazza, possa fare bene in B cosi come facemmo bene noi nei primi anni in cadetteria. Almeno questo me lo auguro da tifosi delle vespe. L’obiettivo è salvarsi in maniera molto tranquilla, senza patemi. Speriamo sia cosi.

Tonucci? E’ un giocatore molto forte, al quale avevo pensato anche io per il mio Avellino. Purtroppo noi non potevamo permettercelo ma sono felice che lo abbia preso la Juve Stabia perchè è un elemento che può comporre una grande coppia difensiva insieme a Magnus Troest.

Germoni ed Elia? Sono tra i giocatori più importanti della rosa della Juve Stabia. Elia è un giovane interessantissimo, Germoni l’ho seguito a lungo perchè per me è uno dei migliori della categoria.

Avellino? Ho accettato il progetto con grande entusiasmo nonostante le tante difficoltà. Spero che si possano risolvere le difficoltà nel giro di qualche mese in modo tale da poter far bene anche ad Avellino. Abbiamo confermato un ex della Juve Stabia come Santiago Morero che può darci una grossa mano in difesa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Di Capua

Mario Di Capua

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat