Quantcast

Banner Gori
Di Bella
juvestabia - news

Di Bella (Canale 85): “Vazquez fondamentale per la Virtus Francavilla”

Stefano Di Bella, collega di Canale 85, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” per parlarci della Virtus Francavilla

Di Bella (Canale 85): “Vazquez fondamentale per la Virtus Francavilla”

 

Stefano Di Bella, collega di Canale 85, è intervenuto telefonicamente nel corso del programma “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mister Trocini era scuro in volto dopo il pareggio con la Vibonese perché c’è stata la consapevolezza di aver perso due punti contro una squadra forte come la Vibonese ma in una gara in cui si potevano prendere anche i tre punti. Si pagano gli errori difensivi. Ci sono il portiere e il centrale difensivo che sono arrivati da poco e forse sono ancora poco affiatati. E’ rientrato in squadra Vazquez che era una stato una grave perdita finora. La Virtus arriva molto arrabbiata a Castellammare con l’obiettivo di conquistare i tre punti. Finalmente ci sarà la rosa al completo. 

Contro la Juve Stabia ci saranno dei cambi. Contro la Vibonese è andata in campo la stessa squadra che aveva giocato contro la Turris. Tornerà Mastropietro insieme a Cosmo in mezzo al campo. Non è escluso che Perez vada in panchina e che partano dal primo minuto in attacco Ekuban e Vazquez. 

L’obiettivo della Virtus è sempre stata la salvezza. Poi una volta raggiunta la salvezza si può pensare a qualcosa di diverso. Queste almeno sono le dichiarazioni della società. Ci sono nomi importanti: Perez e Vazquez sono attaccanti con un peso specifico elevato. Perez ha giocato anche in B con Ascoli e Cosenza. Negli ultimi anni la Virtus è sempre andata nei playoff e li ha sempre giocati molto bene. 

Non credo che in questo campionato ci siano squadroni. Il Foggia per esempio rischia di lottare per non retrocedere. Ma la differenza tra Bari, Palermo e le altre non mi sembra abissale. Il Palermo non mi sembra irresistibile, forse solo il Bari è la vera corazzata. Il campionato si è appiattito verso il livello medio-alto. 

La Virtus Francavilla di tre anni fa che face il playoff con la Juve Stabia era una grande squadra. Se fosse passata quella sera, avrebbe avuto grosse possibilità di arrivare fino in fondo. 

Vazquez ha avuto seri problemi fisici ad inizio stagione e ancora non è al top della condizione. La sua assenza si è sentita tantissimo. Ekuban che lo ha sostituito è stato anche sfortunato in quanto si è divorato un gol ieri. Vazquez è un giocatore fondamentale per questa squadra. 

La Virtus Francavilla va molto bene sulle due fasce e specialmente sulla catena di sinistra. Caporale è cresciuto molto fisicamente e sulla fascia di competenza è difficile da fermare. Da quando è arrivato Franco che si posizione come mezzala sinistra è migliorato il rendimento di Nunzella. Il 3-5-2 è il modulo preferito dalla squadra e mister Trocini ha sempre giocato con questo modulo in Serie C. La Virtus ha molta spinta sulle due fasce”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più