D’Elia: “Chiedo fiducia verso la Juve Stabia. Faremo di tutto per mantenere la B”

D’Elia, amministratore unico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’incontro della Juve...

LEGGI ANCHE

D’Elia, amministratore unico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’incontro della Juve Stabia con i propri main partners

 

Vincenzo D’Elia, amministratore unico nonché vicepresidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in apertura dell’incontro tra la S.S. Juve Stabia e i propri main partners tenutosi stasera presso lo Yacht Club della Marina di Stabia a Castellammare di Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Agli sponsor va un particolare ringraziamento perché hanno dato linfa vitale a questa squadra e a questa società. L’inizio di campionato della Juve Stabia è stato difficile ma è una squadra che ha bisogno della fiducia di tutti e che sicuramente presto rialzerà la testa. Ringraziamo gli sponsor perché hanno fatto un grande sforzo economico. Ci sarà un’altra serata prossimamente in cui incontreremo gli sponsor minori della Juve Stabia. Ringrazio tutti e chiedo fiducia verso questa squadra. Faremo di tutto per mantenere la categoria e per consolidarci in seguito in questa categoria.

Dal momento di impasse iniziale si esce avendo calma e stando sereni. Contro l’Empoli ha subito un rigore immeritato e abbiamo perso, col Perugia avremmo meritato di vincere e con l’Ascoli nel primo tempo meritavamo di andare in vantaggio per 4-0. Poi c’è stato il crollo contro l’Ascoli nel secondo tempo ma non dobbiamo mai dimenticare che ci sono 16 elementi nuovi e c’è bisogno di amalgamarsi.

E’ una polemica che non capisco quella dell’investimento economico nell’ultima sessione di mercato. La società è appena arrivata dalla Serie C e non possiamo confrontarci con squadroni che lottano per il salto diretto in Serie A. E’ ovvio che queste squadre abbiano dei budget da investire sul mercato che sono lontanissimi dal nostro. Non ci si può confrontare con squadre che lottano per la Serie A.

I tremila abbonamenti? Non si poteva fare meglio, è stato fatto uno sforzo straordinario e tenendo conto di quelli che erano i numeri negli anni precedenti della società abbiamo molto di cui essere contenti. Prego tutti i tifosi di essere sereni e tranquilli che prima o poi usciremo fuori da questo momento di impasse della squadra in termini di risultati”.  

a cura di Natale Giusti 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare