Del Sante: “Finalmente sto bene. Ce la giocheremo con tutti” (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa l’attaccante della Juve...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa l’attaccante della Juve Stabia Stefano Del Sante.

Queste le parole di Stefano Del Sante rilasciate alla nostra redazione durante la conferenza al Menti:

“Il risultato di domenica è molto rotondo, abbiamo fatto una grandissima prestazione e sono felice del gol. Nel primo tempo mi sono divorato un gol ma sono stato bravo a non buttarmi giù e nel secondo tempo, grazie all’assist di Kanoute, sono riuscito a fare il gol del 4-0. Fontana? Lo abbiamo seguito del primo giorno e continueremo a farlo fino alla fine, ci ha dato una mentalità vincente e ci fa giocare un calcio spumeggiante. Cos’è cambiato rispetto all’anno scorso? Non ero un brocco prima e non sono un fenomeno ora, sono arrivato in ritardo di condizione ed ero reduce da un infortunio, in più la squadra non girava e questo ha gravato anche su di me. Ora ho fatto il ritiro e sto bene, questo è il vero Del Sante. Posso fare sicuramente meglio ma sono felice per quel che ho fatto finora. Fontana è stato decisivo per farmi restare qui, potevo andare via ma lui mi ha convinto a restare e sono molto felice della mia scelta. Partire in ritiro per me è decisivo perché mi sento bene. La differenza rispetto all’anno scorso forse è anche la qualità della rosa, quest’anno la squadra è molto forte. Il Monopoli? Noi siamo la Juve Stabia e ci giochiamo qualcosa d’importante. Saremo umili in tutti ma noi vogliamo vincere con tutti, siamo consapevoli di avere qualità e un gruppo importante e sicuramente ce la giocheremo su tutti i campi contro chiunque. Il campionato è lunghissimo, dobbiamo lavorare e lottare per raggiungere un grande risultato. I tifosi? Fa sempre piacere con più gente, l’entusiasmo è giusto e fa bene ma dobbiamo restare con i piedi per terra per evitare depressioni in eventuali periodi negativi.”

Copyright vivicentro common

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Capone della Polizia di Stato: Felici di essere presenti

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni un Dirigente del locale commissariato di polizia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare