D’Angelo: “Grande partita del Pisa. L’abbiamo preparata bene”

Le parole del tecnico del Pisa, Luca D’Angelo Al termine del match valido per la...

LEGGI ANCHE

Le parole del tecnico del Pisa, Luca D’Angelo

Al termine del match valido per la seconda giornata di campionato di serie B 2019-2020, perso 0-2 dalla Juve Stabia di mister Fabio Caserta, al Menti contro il Pisa, grazie ai gol di Gucher e Marconi, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Luca D’Angelo. Ecco le sue parole, rilasciate ai nostri microfoni:

“È stata una gara complicata per noi, temevamo l’impatto sul match che effettivamente non è stato positivo per noi. Poi man mano siamo venuti fuori e abbiamo disputato una gara molto importante, abbiamo meritato la vittoria. Fisicamente abbiamo risposto alla grande fino al momento in cui siamo rimasti in dieci, li ovviamente siamo un po’ crollati ma senza soffrire più di tanto.
Sapevamo bene le caratteristiche dei giocatori delle vespe e abbiamo studiato le contromosse, Lisi ha praticamente annullato Elia. Il giovane scuola Atalanta era molto pericoloso e si è sacrificando avendo sulla sua fascia un giocatore forte come Lisi, molto difficile da tenere a bada.
Siamo neo promossi ma abbiamo iniziato molto molto bene conquistando un punto contro una corazzata come il Benevento, sbagliando anche un rigore allo scadere, e abbiamo vinto stasera su un campo molto ostico come il Menti di Castellammare. Però,nonostante l’inizio positivo, noi vogliamo solo salvarci senza particolari patemi.
La mia espulsione? Sono stato espulso senza motivo, peccato. Il direttore di gara ha ritenuto le mie proteste troppo veementi. “

Juve Stabia TV


Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare