Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

D’Angelo: “Grande partita del Pisa. L’abbiamo preparata bene”

Le parole del tecnico del Pisa, Luca D’Angelo

Al termine del match valido per la seconda giornata di campionato di serie B 2019-2020, perso 0-2 dalla Juve Stabia di mister Fabio Caserta, al Menti contro il Pisa, grazie ai gol di Gucher e Marconi, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Luca D’Angelo. Ecco le sue parole, rilasciate ai nostri microfoni:

“È stata una gara complicata per noi, temevamo l’impatto sul match che effettivamente non è stato positivo per noi. Poi man mano siamo venuti fuori e abbiamo disputato una gara molto importante, abbiamo meritato la vittoria. Fisicamente abbiamo risposto alla grande fino al momento in cui siamo rimasti in dieci, li ovviamente siamo un po’ crollati ma senza soffrire più di tanto.
Sapevamo bene le caratteristiche dei giocatori delle vespe e abbiamo studiato le contromosse, Lisi ha praticamente annullato Elia. Il giovane scuola Atalanta era molto pericoloso e si è sacrificando avendo sulla sua fascia un giocatore forte come Lisi, molto difficile da tenere a bada.
Siamo neo promossi ma abbiamo iniziato molto molto bene conquistando un punto contro una corazzata come il Benevento, sbagliando anche un rigore allo scadere, e abbiamo vinto stasera su un campo molto ostico come il Menti di Castellammare. Però,nonostante l’inizio positivo, noi vogliamo solo salvarci senza particolari patemi.
La mia espulsione? Sono stato espulso senza motivo, peccato. Il direttore di gara ha ritenuto le mie proteste troppo veementi. “
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più