De Luca: “Con la Juve Stabia la vittoria é stata meritata”

Al termine del match tra Virtus Entella é Juve Stabia, vinto 2-0 dai padroni di...

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, LIVE

Al termine del match tra Virtus Entella é Juve Stabia, vinto 2-0 dai padroni di casa, la nostra troupe ha sentito live dal Comunale l’autore del gol dell’1-0, Giuseppe De Luca.

De Luca: “Con la Juve Stabia la vittoria é stata meritata”

Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo per la vittoria e per il gol. La gara con la Juve Stabia era importantissima e siamo riusciti a portarla a casa. Eravamo in un periodo difficile e questi tre punti ci aiutano a venirne fuori. Quando i risultati non vengono si diventa nervosi e tutto diventa più difficile, per fortuna con la Juve Stabia siamo stati bravi e abbiamo conquistato la vittoria. Sbagliamo tante occasioni da gol e questo ci ha condizionato ultimamente. Meno male con la Juve Stabia questo aspetto non ci ha penalizzato. La B é un campionato lungo e difficile e questi sono punti pesanti. Sappiamo di non aver fatto nulla e ora lavoreremo per preparare al meglio la prossima gara. Per oggi, però, ci godiamo i tre punti.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Virtus Francavilla-Juve Stabia, LIVE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, segui il live testuale del match dallo stadio Nuovarredo di Francavilla per la 37esima giornata di Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare