Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

De Luca: “Con la Juve Stabia la vittoria é stata meritata”

Al termine del match tra Virtus Entella é Juve Stabia, vinto 2-0 dai padroni di casa, la nostra troupe ha sentito live dal Comunale l’autore del gol dell’1-0, Giuseppe De Luca.

De Luca: “Con la Juve Stabia la vittoria é stata meritata”

Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo per la vittoria e per il gol. La gara con la Juve Stabia era importantissima e siamo riusciti a portarla a casa. Eravamo in un periodo difficile e questi tre punti ci aiutano a venirne fuori. Quando i risultati non vengono si diventa nervosi e tutto diventa più difficile, per fortuna con la Juve Stabia siamo stati bravi e abbiamo conquistato la vittoria. Sbagliamo tante occasioni da gol e questo ci ha condizionato ultimamente. Meno male con la Juve Stabia questo aspetto non ci ha penalizzato. La B é un campionato lungo e difficile e questi sono punti pesanti. Sappiamo di non aver fatto nulla e ora lavoreremo per preparare al meglio la prossima gara. Per oggi, però, ci godiamo i tre punti.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più