De Francesco: “Alla Juve Stabia il periodo più bello della mia carriera”

Abbiamo sentito l’ex giocatore della Juve Stabia, Mariano De Francesco, nel corso della puntata de...

LEGGI ANCHE

Abbiamo sentito l’ex giocatore della Juve Stabia, Mariano De Francesco, nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”. Ecco le sue parole:

“Il nostro paese, e il mondo in generale, sta vivendo un periodo molto difficile. La pandemia credo sia peggio della guerra in quanto i conflitti sono limitati mentre il virus è diffuso in tutto il globo. Non ci resta che restare a casa e sperare che tutto passi presto.

Mi mancano i bei momenti trascorsi con la casacca della Juve Stabia. Sicuramente è l’esperienza più bella della mia vita e porterò sempre con me i ricordi di quell’esperienza. Davvero indimenticabile. Sono ancora legatissimo alle vespe e seguo sempre i risultati.

In questo momento mi sembra inutile parlare di calcio con questo grave problema che affligge l’Italia ma posso promettere che tornerò a vedere la Juve Stabia al Menti alla prossima partita che si disputerà con i tifosi. Senza tifosi non c’è alcun gusto e mi auguro che presto si possa tornare a seguire il calcio.

Taglio stipendi? Come detto prima, questa è peggio di una guerra. E nei momenti difficili bisogna essere compatti per uscirne indenni. Non mi riferisco alla Juve Stabia ma al mondo del calcio in generale, credo che i giocatori debbano aiutare le proprie società rinunciando a dei soldi. Ci sono tante aziende in crisi e anche le società di calcio lo sono. Bisogna essere uniti anche da questo punto di vista.

Io capisco benissimo che io non tornare in campo comporterebbe una grossa perdita di soldi ma onestamente io congelerei tutto e farei ripartire con la nuova stagione per poter tutelare tutti. È una situazione davvero difficile in cui nessuno prima d’ora si era trovato. La mia unica speranza, per quanti concerne il calcio, è che torni più verso i versi valori dello sport che ormai aveva perso.

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare