Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Cavese stemma
juvestabia - news

De Caro(Ulisseonline): “Cavese in salute. Se la giocherà al Menti.”

Castellammare di Stabia- Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega Andrea De Caro di Ulisseonline.it per presentaré la gara di domenica tra Juve Stabia e Cavese. Ecco le sue parole:

“Mi auguro che domenica sia una bella giornata di festa e di sport. Con un Menti pieno di stabiesi e cavesi uniti per ricordare la memoria di un ragazzo buono come Catello Mari. Mi aspetto una cornice di pubblico importante con uno stadio pieno.

La Cavese sta attraversando un ottimo periodo di forma. I metelliani sono tornati alla vittoria interna contro il Siracusa e vogliono confermarsi. Grazie alla velocità dei suoi giocatori e al modo di giocare da parte di mister Modica, la squadra riesce a fare meglio lontano dal Lamberti, visto che fuori casa ha maggior spazio e può far male in contropiede. Per questo motivo mi aspetto una Cavese sbarazzina. Non verrà certamente per chiudersi ma vorrà giocarsela e provare a vincere, così come ci ha provato all’andata. A differenza del match di Cava, però, Modica ha a disposizione più qualità con gli acquisti di Magrassi e, soprattutto, Sainz Maza che hanno portato qualità e finalizzazione alla manovra metelliana. Lo spagnolo sta sorprendendo per duttilità e tecnica. Grande colpo. Inoltre tornerà a disposizione anche l’ex Rosafio, il quale accrescerà ancora di più il livello qualitativo della rosa in vista del match di Castellammare.
La Cavese tenterà fino alla fine di entrare in griglia play off per poi giocarsi le proprie carte. Sarà certamente difficile ma la storia insegna che i play off sono una lotteria e tutto può succedere.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania