Quantcast
Banner Gori
Andrea De Caro Juve Stabia - Cavese
juvestabia - news

De Caro:” Derby Juve Stabia – Cavese nel ricordo di Catello Mari”

Andrea De Caro, giornalista di Ulisse Online è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”, per parlare con noi del prossimo match che vedrà impegnate la Juve Stabia, allenata da Pasquale Padalino, contro la Cavese diretta da Giacomo Modica.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViViCentro.it:

“Purtroppo il derby sarà con un numero ristretto di tifosi (saranno 900 stabiesi n.d.r.), sono sicuro che entrambe le squadre avrebbero voluto giocare con tanto pubblico presente, sicuramente sarà strano per la Cavese giocare fuori casa a Castellammare di Stabia, essendo stato il Romeo Menti lo stadio di casa per tutta la durata della scorsa stagione.

Sarà un derby dell’amicizia, visto che le due tifoserie si sono unite nel ricordo di Catello Mari e con il tempo hanno imparato a conoscersi e a rispettarsi.

Quest’anno per la Cavese il campionato è iniziato davvero male, alcuni errori individuali hanno condizionato i risultati. In queste prime quattro partite sicuramente ha funzionato meglio l’out di sinistra rispetto a quello di destra anche se l’assenza di Russotto nel derby, considerato che è stato espulso nell’ultimo turno di campionato, si farà sentire essendo il calciatore più tecnico che abbiamo in rosa.

La rosa attuale rispecchia molto quella che si trovò ad affrontare la Juve Stabia due anni fa, ci sono molti calciatori nuovi e giovani che ancora devono assimilare bene i dettami che richiede mister Giacomo Modica.

A Cava dei Tirreni c’è molta delusione soprattutto a causa delle tre sconfitte casalinghe, i tifosi si aspettavano qualcosa in più però sono consapevoli che magari sia come è capitato negli ultimi anni, una partenza lenta per poi ingranare e intraprendere un cammino importante”

A cura di Giuseppe Rapesta

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giuseppe Rapesta

Giuseppe Rapesta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più