De Angelis: Mi aspettavo questa Juve Stabia dopo il cambio in panchina (VIDEO)

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia in casa del Cosenza per 4 a...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia in casa del Cosenza per 4 a 2, il tecnico dei calabresi Stefano De Angelis si è presentato in sala stampa.

Ecco riportate le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Juve Stabia Live:

“Fino al gol è stata una partita equilibrata, abbiamo subìto purtroppo il primo goal a causa di un jolly da parte di Lisi e di una deviazione. Dopo il gol siamo calati, fino a commettere altri 2 errori che ci hanno portati sullo 0-3. Solamente dopo c’è stata la nostra reazione e siamo riusciti a portarci sul 2-3, ci siamo sbilanciati per pareggiarla ma abbiamo preso goal in contropiede dopo aver perso l’ennesima palla a centrocampo. Mi scuso con i tifosi per gran parte della prestazione odierna, loro ci sono sempre vicini e meritano risultati migliori.
Ora è il momento di di rimboccarci le maniche e preparare al meglio la partita di Caserta per renderli felici.
Juve Stabia? Ha giocatori importanti come Lisi, Cutolo e Kanoute e mi aspettavo una reazione del genere dopo il cambio del tecnico. Sono una squadra difficile da affrontare anche quando è in crisi, dopo la sterzata dovuta al cambio in panchina era un’incognita.”

Salvatore Sorrentino

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare