Davide Moscardelli e la Juve Stabia: Un altro sogno svanito

Il matrimonio tra Davide Moscardelli e la Juve Stabia non si farà La trattativa per...

LEGGI ANCHE

Il matrimonio tra Davide Moscardelli e la Juve Stabia non si farà

La trattativa per arrivare al bomber Davide Moscardelli di cui avevamo per primi pubblicato la notizia giovedi scorso (CLICCA QUI) è sfumata definitivamente, secondo notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione tramite colleghi che seguono le vicende dell’Arezzo calcio, domani il calciatore nato in Belgio sarà nel capoluogo toscano per firmare il contratto che lo legherà alla società aretina.

Nel calcio le trattative sono lunghe e difficili da portare avanti e non vale più la regola della parola data, il calciatore si era promesso alle Vespe, ma poi la corte serrata dell’Arezzo ha fatto saltare tutto.

Ma ricostruiamo la vicenda.

Moscardelli  svincolatosi dal Lecce per fine contratto attendeva una risposta della società salentina che non è arrivata mai in quanto il nuovo D.S. dei pugliesi aveva altri obiettivi.

Il Francavilla, appena promosso il Lega Pro, sotto la guida del nuovo D.S. Trinchera (l’anno scorso proprio a Lecce n.d.r.) fa un timido tentativo per acquisire le prestazione sportive del “Mosca”.

A sua volta la Juve Stabia, che quest’anno sta facendo sul serio per allestire la rosa del prossimo anno con l’obiettivo di competere con le corazzate del girone per la conquista della serie B, si inserisce nella trattativa e strappa un si sulla parola da parte del bomber.

Oggi l’epilogo della trattativa che mette la parola fine ai sogni dei tifosi stabiesi di vedere in campo Moscardelli con la maglia della Juve Stabia.

Dopo Surraco un altro obiettivo importante sfuma sul filo di lana non per motivi economici (nel caso di Moscardelli l’offerta stabiese era superiore n.d.r.) ma personali , resta però la volontà della società stabiese di acquisire solo calciatori importanti per la categoria.

La palla ora passa al D.S. Logiudice che dovrà individuare il prossimo bomber della Juve Stabia.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare