Danilo Sanguineti: ” La Virtus Entella vuole archiviare la salvezza”

Abbiamo sentito il collega che segue la Virtus Entella per il Corriere dello Sport, Danilo...

LEGGI ANCHE

Abbiamo sentito il collega che segue la Virtus Entella per il Corriere dello Sport, Danilo Sanguineti, nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show:

“La Virtus Entella, cosi come la Juve Stabia, fa le sue fortune in casa. Sfrutta il suo stadio piccolo e con erba sintetica per battere gli avversari. Lontano dal Comunale non ha fatto tanto bene come in casa e al Menti vuole invertire il trend per archiviare la salvezza e continuare a sognare i play off che per l’Entella sarebbero un grande orgoglio. E’ una neopromossa ma molto molto ambiziosa.

Roberto Boscaglia sta facendo un grandissimo lavoro da quando è alla guida della Virtus Entella. Sta ottenendo risultati molto importanti e ha fatto le fortune della società ligure. E’ bravo ad utilizzare vari moduli e a far cambiare spesso viso alla sua squadra. I diavoli, in vista della trasferta stabiese, contano di recuperare alcune pedine importanti per vincere al Menti e chiudere il discorso salvezza.

Al Menti, la Virtus Entella, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 con Borra in porta, Del Col, Pellizzer, Poli e uno tra Crialese e Sala in difesa. A centrocampo c’è Paolucci che fa la differenza con Schenetti sulla trequarti e Settembrini e Mazzitelli a completare il centrocampo. In attacco potrebbero esserci Morra e De Luca ma ci sono anche Rodriguez e Mancosu che scalpitano. Boscaglia ha tanta scelta in ogni ruolo e questo ha fatto la differenza perchè la Virtus Entella può cambiare uomini e moduli con estrema facilità.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare