Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Danilo Sanguineti: ” La Virtus Entella vuole archiviare la salvezza”

Abbiamo sentito il collega che segue la Virtus Entella per il Corriere dello Sport, Danilo Sanguineti, nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show:

“La Virtus Entella, cosi come la Juve Stabia, fa le sue fortune in casa. Sfrutta il suo stadio piccolo e con erba sintetica per battere gli avversari. Lontano dal Comunale non ha fatto tanto bene come in casa e al Menti vuole invertire il trend per archiviare la salvezza e continuare a sognare i play off che per l’Entella sarebbero un grande orgoglio. E’ una neopromossa ma molto molto ambiziosa.

Roberto Boscaglia sta facendo un grandissimo lavoro da quando è alla guida della Virtus Entella. Sta ottenendo risultati molto importanti e ha fatto le fortune della società ligure. E’ bravo ad utilizzare vari moduli e a far cambiare spesso viso alla sua squadra. I diavoli, in vista della trasferta stabiese, contano di recuperare alcune pedine importanti per vincere al Menti e chiudere il discorso salvezza.

Al Menti, la Virtus Entella, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 con Borra in porta, Del Col, Pellizzer, Poli e uno tra Crialese e Sala in difesa. A centrocampo c’è Paolucci che fa la differenza con Schenetti sulla trequarti e Settembrini e Mazzitelli a completare il centrocampo. In attacco potrebbero esserci Morra e De Luca ma ci sono anche Rodriguez e Mancosu che scalpitano. Boscaglia ha tanta scelta in ogni ruolo e questo ha fatto la differenza perchè la Virtus Entella può cambiare uomini e moduli con estrema facilità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più