Quantcast
Banner Gori
D’Angelo pisanews.net Pisa
juvestabia - news

D’Angelo: “Gara di grande intensità con la Juve Stabia”

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Stabia-Pisa in programma al “Menti” domani alle 18

 

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Stabia-Pisa, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B 2019-2020, in programma al “Romeo Menti” domani 1 settembre alle ore 18.

Le sue dichiarazioni, raccolte dai colleghi di pisanews.net, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sarà una partita di grande intensità sia per le dimensioni del campo che per le caratteristiche delle due formazioni, anche se noi stiamo bene e con tutti i giocatori a disposizione a parte Moscardelli e Liotti.

Pesenti non parte con la squadra essendo sul mercato. Di Quinzio è aggregato alla squadra con la possibilità di entrare a partita in corso, il nuovo acquisto Varnier l’ho visto bene dal punto di vista fisico, gli manca solo un po’ di partita e spero che tra 15 giorni possa tornare a disposizione.

Per quel che riguarda l’aspetto tattico, sia noi che la Juve Stabia prediligiamo il 3-5-2 anche se al debutto abbiamo visto che possiamo alternare i due moduli. L’aspetto ambientale non ci preoccupa più di tanto.

Il fatto che Pesenti sia in lista di partenza, non vuol dire che sarà sicuramente sostituito, la società sa come comportarsi allo stesso modo di come ha fatto per Varnier. In ogni caso punteremo su un giovane, considerando che abbiamo inserito in rosa un elemento importante come Elia Giani”.

 

a cura di Natale Giusti

Fonte: pisanews.net

Foto tratta dal sito pisanews.net

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più