Quantcast

Banner Gori
Baldo Daidone
juvestabia - news

Daidone (Trapani): “La curva del Trapani é stata encomiabile”

Abbiamo sentito il collega che segue il Trapani per Magazine Pragma, Baldo Daidone, nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” per parlare del momento che sta vivendo il nostro paese:

“La pandemia che ha colpito il mondo é una brutta gatta da pelare. Per fortuna a Trapani, dopo qualche morto di troppo a causa del Covid, i cittadini stanno rispondendo bene e sono rinchiusi in casa per sconfiggere questo brutto e pericoloso avversario. La risposta é stata positiva e sono fiducioso per il futuro.

É chiaro che la situazione abbia colpito anche il calcio. Per quanto concerne il Trapani calcio c’è da dire che ci sono alcuni giocatori stranieri che sono tornati nelle rispettive patrie per fronteggiare la pandemia. Qualora si riprendessero gli allenamenti e quindi il campionato, si dovrebbe vedere se c’è la possibilità di farli rientrare in Italia. É una situazione intricata. É ancora troppo presto per decidere, a mio avviso. Al tempo debito si vedrà.

Inoltre il Trapani deve fare i conti anche con alcune problematiche societarie. La pandemia porterà problemi economici non solo per il Trapani ma per tantissime squadre di calcio. La mia unica speranza é che si valuti bene se riprendere o no. Capisco i problemi economici ma non si può mettere a rischio la salute dei giocatori e dello staff. Viene sempre prima la salute.

La curva del Trapani é stata fantastica in questi giorni. Gli ultras si sono messi a disposizione della popolazione e hanno dato una grossa mano a tutti. Hanno fornito mascherine e materiali di prima necessità per le famiglie meno abbienti. Anche la società ha cercato di dare una mano ma devo dire che la curva é quella che si é mossa in maniera veloce e concreta per aiutare tutti. A loro va un grande ringraziamento.”

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più