Daidone (Trapani): “La curva del Trapani é stata encomiabile”

Abbiamo sentito il collega che segue il Trapani per Magazine Pragma, Baldo Daidone, nel corso...

LEGGI ANCHE

Abbiamo sentito il collega che segue il Trapani per Magazine Pragma, Baldo Daidone, nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” per parlare del momento che sta vivendo il nostro paese:

“La pandemia che ha colpito il mondo é una brutta gatta da pelare. Per fortuna a Trapani, dopo qualche morto di troppo a causa del Covid, i cittadini stanno rispondendo bene e sono rinchiusi in casa per sconfiggere questo brutto e pericoloso avversario. La risposta é stata positiva e sono fiducioso per il futuro.

É chiaro che la situazione abbia colpito anche il calcio. Per quanto concerne il Trapani calcio c’è da dire che ci sono alcuni giocatori stranieri che sono tornati nelle rispettive patrie per fronteggiare la pandemia. Qualora si riprendessero gli allenamenti e quindi il campionato, si dovrebbe vedere se c’è la possibilità di farli rientrare in Italia. É una situazione intricata. É ancora troppo presto per decidere, a mio avviso. Al tempo debito si vedrà.

Inoltre il Trapani deve fare i conti anche con alcune problematiche societarie. La pandemia porterà problemi economici non solo per il Trapani ma per tantissime squadre di calcio. La mia unica speranza é che si valuti bene se riprendere o no. Capisco i problemi economici ma non si può mettere a rischio la salute dei giocatori e dello staff. Viene sempre prima la salute.

La curva del Trapani é stata fantastica in questi giorni. Gli ultras si sono messi a disposizione della popolazione e hanno dato una grossa mano a tutti. Hanno fornito mascherine e materiali di prima necessità per le famiglie meno abbienti. Anche la società ha cercato di dare una mano ma devo dire che la curva é quella che si é mossa in maniera veloce e concreta per aiutare tutti. A loro va un grande ringraziamento.”

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare