Quantcast

Banner Gori
Baldo Daidone
juvestabia - news

Daidone: “Trapani meglio con Castori, se la giocherà al Menti”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di Magazine Pragma Baldo Daidone. Ecco le sue parole su Juve Stabia- Trapani:

La situazione del Trapani è abbastanza intricata. La stagione non è positiva e la classifica non mente. La campagna acquisti estiva non ha portato i frutti sperati. A gennaio c’è stato un tipo diverso di calciomercato e, complice l’arrivo di mister Castori, le cose sono leggermente migliorate ma la situazione resta difficile in casa Trapani. Da quando è andato via Morace la società ha sbagliato quasi tutto. Rispetto al match di andata le cose sono cambiate: il Trapani è più solido con Castori rispetto a Baldini e la squadra sembra viva, cosi denota il pari interno con il lanciatissimo Spezia dell’ex Italiano. Rispetto al Trapani di Baldini, quello di Castori ha cambiato modulo e interpreti. Pettinari ed Evacuo sono i due attaccanti più pericolosi della compagine siciliana. I granata sono alla ricerca della vittoria scaccia crisi che possa far svoltare la stagione. In casa della Juve Stabia il Trapani se la può giocare e se la verrà a giocare per fare risultato.

La sconfitta per 5-0 a Cremona ha scosso l’ambiente e lo spogliatoio. Con lo Spezia c’è stata una risposta decisa e con le vespe, il Trapani, deve vincere per dare continuità. I siciliani non sono la stessa squadra vista a Cremona. E’ stato indetto il silenzio stampa per dare più tranquillità alla squadra.

Formazione?

“Mi aspetto un  Trapani schierato con il 3-5-2 da Castori con Carnesecchi in porta, Strandberg, Scognamillo e Pagliarulo in difesa, Kupisz, Coulibaly, Luperini, Taugourdeau e Grillo a centrocampo con Evacuo e Pettinari in attacco. Sicuramente ci sono dei ballottaggi e vedremo il tecnico cosa sceglierà. Anche Biabiany potrebbe scendere in campo al fianco di Pettinari.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat