Daidone: “Trapani meglio con Castori, se la giocherà al Menti”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di Magazine Pragma Baldo Daidone. Ecco le sue parole su Juve Stabia- Trapani:

La situazione del Trapani è abbastanza intricata. La stagione non è positiva e la classifica non mente. La campagna acquisti estiva non ha portato i frutti sperati. A gennaio c’è stato un tipo diverso di calciomercato e, complice l’arrivo di mister Castori, le cose sono leggermente migliorate ma la situazione resta difficile in casa Trapani. Da quando è andato via Morace la società ha sbagliato quasi tutto. Rispetto al match di andata le cose sono cambiate: il Trapani è più solido con Castori rispetto a Baldini e la squadra sembra viva, cosi denota il pari interno con il lanciatissimo Spezia dell’ex Italiano. Rispetto al Trapani di Baldini, quello di Castori ha cambiato modulo e interpreti. Pettinari ed Evacuo sono i due attaccanti più pericolosi della compagine siciliana. I granata sono alla ricerca della vittoria scaccia crisi che possa far svoltare la stagione. In casa della Juve Stabia il Trapani se la può giocare e se la verrà a giocare per fare risultato.

La sconfitta per 5-0 a Cremona ha scosso l’ambiente e lo spogliatoio. Con lo Spezia c’è stata una risposta decisa e con le vespe, il Trapani, deve vincere per dare continuità. I siciliani non sono la stessa squadra vista a Cremona. E’ stato indetto il silenzio stampa per dare più tranquillità alla squadra.

Formazione?

“Mi aspetto un  Trapani schierato con il 3-5-2 da Castori con Carnesecchi in porta, Strandberg, Scognamillo e Pagliarulo in difesa, Kupisz, Coulibaly, Luperini, Taugourdeau e Grillo a centrocampo con Evacuo e Pettinari in attacco. Sicuramente ci sono dei ballottaggi e vedremo il tecnico cosa sceglierà. Anche Biabiany potrebbe scendere in campo al fianco di Pettinari.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare