Quantcast

Baldo Daidone
juvestabia - news

Daidone: “Rispetto per la Juve Stabia ma il Trapani, in casa, fa paura”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di magazine Pragma Baldo Daidone. Ecco le sue parole su Trapani- Juve Stabia:

“La sfida di sabato sarà sicuramente affascinante. Si affrontano due squadre forti che, dopo qualche problema societario in estate, hanno iniziato alla grande il campionato. Le vespe mi hanno sorpreso per la loro regolarità. Il Trapani, invece, ha una rosa molto importante con giocatori di qualità come Evacuo e Corapi e in casa, finora, le ha vinte tutte non lasciando alcuna speranza agli avversari. In trasferta balbetta un po’ ma in casa é un rullo compressore. Mi auguro che sia una partita spettacolare tra due squadre forti.
Per il Trapani sarà sicuramente dura affrontare la capolista ma anche per le vespe sarà dura affrontare una squadra forte come il Trapani che in casa é mostruosa.
I granata hanno confermato molti giocatori della passata stagione aggiungendo giocatori molto forti come Nzola, dal quale ci aspettiamo molto di più già dalla prossima con la Juve Stabia. Il nuovo tecnico Italiano ha impiantato la voglia di lottare insieme e di porsi prestigiosi obiettivi. Finora solo alcuni episodi hanno frenato il Trapani fuori casa, quindi é sicuramente una squadra fortissima che se la giocherà fino alla fine per la vittoria finale.
Sia il Trapani che la Juve Stabia sono state costruite bene, le vespe finora hanno meritato il primo posto per quanto espresso, dovranno essere brave a confermarsi”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania