Quantcast

Casertana Juve Stabia Fontana-Tedesco-Mastalli-Corado-Lega-Pro-Calcio-Pinto-Derby-19-1-990x683
juvestabia - news

Da Caserta in coro: “Vogliamo battere la Juve Stabia”

Castellammare di Stabia– Clima rovente in quel di Caserta per la sfida di domenica, alle 18.30 allo stadio Pinto, tra la Casertana e la Juve Stabia.

A causa dei rapporti non più idilliaci tra le due tifoserie, era prevedibile che nella città di Caserta ci fosse attesa e voglia di battere le vespe imbattute e fermare la corsa alla B degli ormai ex amici stabiesi. Oltre i tifosi, però, sembra che anche staff tecnico e giocatori dei falchetti siano smaniosi di affrontare la gara contro i ragazzi di mister Fabio Caserta.

Appena terminata la sfida tra Vibonese e Casertana, disputata al Razza di Vibo Valentia, in sala stampa sono stati ben tre gli elementi dell’ambiente casertano che hanno voluto caricare a mille il match di domenica.

Il ds dei rossoblu Aniello Martone ha dichiarato: “Domenica contro la Juve Stabia voglio uno stadio pieno. Deve diventare una bolgia per una partita che per noi è molto importante, per consolidare il quinto posto in classifica. Tutti insieme, noi e i tifosi, possiamo provarla a vincere”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il fantasista Mancino e l’allenatore Esposito: “I tifosi sanno che sono uno di loro, ci metto il massimo impegno come fossi un casertano autentico: spero che ci supportino in tanti contro la Juve Stabia, abbiamo voglia di fare uno scherzetto alle Vespe“- queste le parole dell’ex Siracusa- mentre il tecnico ha detto: “Ci prepareremo per ricevere la capolista e fermarla perché siamo ancora arrabbiati per il pareggio dell’andata. Oggi mi sembrava di giocare in casa e faccio i complimenti a chi ci ha seguito. Mi auguro che domenica prossima contro la Juve Stabia siano in tanti a sostenerci perché abbiamo bisogno del loro calore.”

Tanti i motivi che spingeranno i casertani, in particolar modo gli ex Zito e Castaldo, a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Com’era ampiamente pronosticabile, le vespe dovranno sfoderare una prestazione di cuore e intelligenza per uscire alla grande dal difficile derby, uno degli ultimi 9 ostacoli che separano le vespe dal sogno…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania