Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Cosmi: “Perugia, con la Juve Stabia per avere continuità”

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Perugia, ha parlato alla stampa il tecnico degli umbri Serse Cosmi. Ecco le sue parole:

“Il mercato del Perugia é stato importante. Sono arrivati giocatori di qualità e sono rimasti giocatori determinanti per il nostro gioco. É chiaro che il numero elevato di giocatori deve essere una motivazione in più per tutti di mettersi in mostra e di dimostrare di tenere alla casacca per la quale giocano. La cosa importante non sono i nomi dei calciatori ma la mentalità. Noi stiamo creando una mentalità vincente e già con il Livorno abbiamo dimostrato di poter fare bene. Dal mercato sono arrivati Rajkovic che darà una grossa mano in difesa e Greco che porterà esperienza al centrocampo del Perugia. Io sono l’allenatore e deciderò volta per volta chi schierare.

Domani affronteremo una squadra ostica come la Juve Stabia. Le vespe hanno un ottimo allenatore e dei calciatori molto pericolosi. Non hanno solo agonismo ma anche qualità. Servirà il miglior Perugia per fare bene a Castellammare. Io do suggerimenti ai giocatori per il loro bene e, se tutti remiamo nella stessa direzione, possiamo fare molto molto bene.”

Fonte foto: Perugia 24

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più