Cosenza- Juve Stabia, la presentazione del match di domani

Per il quattordicesimo turno di Serie C Girone C si affronteranno il Cosenza e la...

LEGGI ANCHE

Per il quattordicesimo turno di Serie C Girone C si affronteranno il Cosenza e la Juve Stabia al San Vito- Marulla di Cosenza. I calabresi, allenati ad inizio stagione dall’ex Fontana, hanno iniziato male la stagione nonostante una rosa importante con giocatori del calibro di Perina, Idda, Dermaku, Statella, Mungo e l’ex Baclet, solo per citarne alcuni. I risultati negativi di inizio stagione sono costati la panchina al tecnico catanzarese. Al suo posto, la società cosentina ha affidato la panchina della prima squadra al grande ex Piero Braglia, protagonista della promozione in B delle vespe. L’arrivo del toscano in panchina ha portato un leggero miglioramento, con i rossoblu che ora sono a quota 12 punti in classifica dopo la vittoria di martedi per 0-2 contro l’Akragas a Siracusa. 3 vittorie, 3 pari e 6 sconfitte fino lo score. Le vespe, invece, sono reduci dal pari per 1-1 del Menti contro la Virtus Francavilla. Nelle ultime stagioni il bilancio in terra calabrese è di una vittoria stabiese 0-1 firmata Bombagi tre stagioni fa, una vittoria cosentina per 2-1 firmata Arrighini, La Mantia, Diop e la bella vittoria per 2-4 della Juve Stabia di Carboni la passata stagione con le due doppiette di Lisi e Kanoute che hanno annullato quella di Baclet. Dubbi di formazione per Braglia e Caserta, con quest’ultimo che rinuncia a Paponi, Dentice e Berardi per infortunio e Morero per squalifica. Ecco le probabili formazioni:

 

COSENZA (4-3-1-2): Perina, Corsi, Idda, Dermaku, D’Orazio, Statella, Loviso, Calamai, Mungo, Mendicino, Baclet. All. Braglia.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Nava, Allievi, Bachini, Crialese, Mastalli, Matute, Viola, Lisi, Simeri, Canotto. All. Caserta

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare