Coppa Italia : Foggia- Juve Stabia, la presentazione del match

Tempo di Coppa Italia per le squadre di Lega Pro. Dopo essersi affrontate solo due...

LEGGI ANCHE

Tempo di Coppa Italia per le squadre di Lega Pro. Dopo essersi affrontate solo due giorni fa al Menti, Juve Stabia e Foggia si affronteranno anche domani alle 14.30 allo Zaccheria di Foggia per la Coppa Italia Lega Pro.

La competizione, quest’anno, garantirà un posto di tutto rispetto in griglia play off ed entrambe le squadre vorranno andare avanti.

I satanelli, detentori della Coppa avendola vinta lo scorso aprile contro il Cittadella, sono secondi in classifica in campionato e vogliono riscattare la brutta figura rimediata al Menti.

Le vespe, invece, volano sulle ali dell’entusiasmo dopo il 4-1 rifilato proprio al Foggia. I gialloblù non vincono la Coppa dalla stagione 2010-2011, la stessa in cui conquistarono la promozione in B.

Presumibilmente entrambe le squadre daranno spazio a giocatori meno impiegati finora.

Fontana dovrà fare a meno di Del Sante per squalifica. Insieme a lui, non convocati tanti altri big. Sicuri del posto i tre centrocampisti Esposito, Zibert e Salvi più Rosafio e Montalto. Probabile chance anche per Camigliano e Petricciuolo, con Bacci in porta.

Rebus formazione per Stroppa, con tanti dubbi da sciogliere.

La vincente del match, che si disputerà in gara secca con eventuali supplementari e rigori, affronterà la Fidelis Andria di mister Favarin.

Ecco le probabili formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Guarna, Gerbo, Martinelli, Empereur, Dinielli, Agazzi, Agnelli, Sicurella, Chiricó, Padovan, Letizia.

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci, Petricciuolo, Amenta, Camigliano, Liotti, Esposito, Zibert, Salvi, Rosafio, Montalto, Kanoute.

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare