COPPA ITALIA Casertana – Juve Stabia, seguila su ViViRadioWeb

Segui Casertana – Juve Stabia su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Casertana – Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 21.00 che vedrà i padroni di casa della Casertana ospitare la Juve Stabia, per il primo turno della Coppa Italia di Serie C, vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo appuntamento.

La Juve Stabia questa stasera incontrerà gli ex calciatori Russo, Zito e Castaldo. Mentre la Casertana incontrerà nelle fila della Juve Stabia l’ex rossoblu Carlini.

Dopo quattro vittorie consecutive in campionato, le Vespe vorranno continuare la striscia positiva anche in Coppa Italia di Serie C, al cospetto di una delle candidate alla promozione diretta. La Casertana dopo l’avvio disastroso e le due vittorie consecutive vuole confermare di essere uscita da una mini crisi.

Circa 250 saranno i tifosi gialloblè al seguito delle Vespe.

A partire dalle 20:45 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono e Ciro Novellino in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro che vi terranno compagnia e vi faranno provare le emozioni della gara dal Pinto di Caserta.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Probabili formazioni

CASERTANA (3-5-2): Adamonis, Rainone, Ciriello, Pasqualoni, Cigliano, Ferrara, Santoro, Romano, Mancino, Floro Flores, Padovan.

JUVE STABIA (4-3-3): Cotticelli, Schiavi, Dumancic, Troest, Ferrazzo, Vicente, Castellano, Lionetti, Stallone, Sinani, El Ouazni.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare