Clemente Filippi: Vittoria importante, i tifosi devono aiutarci

Clemente Filippi Al termine del match tra Juve Stabia e Akragas, si è presentato il...

LEGGI ANCHE

Clemente Filippi

Al termine del match tra Juve Stabia e Akragas, si è presentato il direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“È stata una vittoria importante contro una squadra in salute e che compete per la salvezza come noi. Ci stiamo riprendendo dopo tanta sofferenza e la speranza è di continuare su questi livelli perché dobbiamo salvarci. La quota salvezza credo sia sui 40/41 punti quindi abbiamo bisogno di lottare fino alla fine per conquistare altri punti. La società ha sempre fatto il massimo e non è mai venuta meno, merita il meglio e speriamo di avere un maggior afflusso di tifosi perché i ragazzi hanno bisogno di sostegno e non si possono registrare solo 600 paganti. Ora andremo a Catania, su un campo molto difficile ma non abbiamo paura, siamo a 5 punti dagli etnei e vogliamo allungare su di loro. I fatti di Foggia? Sono dispiaciuto, spero che Gravina faccia qualcosa perché è inammissibile.”

Salvatore Sorrentino

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare