Quantcast
Banner Gori
Clemente Filippi
Clemente Filippi
juvestabia - news

Clemente Filippi: Sconfitta dolorosa ma i conti si fanno alla fine (VIDEO)

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:

“I risultati stanno venendo meno. Abbiamo perso una gara subendo solo un tiro in porta. È un periodo che ci va tutto male, in più gli arbitri ci stanno penalizzando e anche oggi non ci hanno dato due rigori più l’espulsione di Rea. I tifosi so che ci resteranno vicini nella buona e nella cattiva sorte. Il 2017 è iniziato malissimo ma ci dà conforto che la squadra è viva e se la gioca. Oggi il campo è stato a dir poco indecente e ha penalizzato entrambe le squadre ma in particolare modo una squadra come la nostra che gioca molto palla a terra. Il Messina ha una squadra blasonata nonostante la crisi societaria. Cutolo? Oggi ha sprecato qualche palla gol ma fa parte del gioco. È un giocatore importante e alla fine si tireranno alla fine, non ora. Ora questa sconfitta fa male ma la reazione ci fa ben sperare. Abbiamo bisogno di un terzino sinistro e stiamo lavorando per trovare il profilo giusto per noi”

copyright-vivicentro

JUVESTABIA – NEWS

Gaetano Fontana: Pronti a ripartire (VIDEO)

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana. Ecco le sue parole:…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più