Quantcast

Cimmino Gaetano, sindaco stabia
juvestabia - news ViViRadio-WEB ViviTVweb

Cimmino: “Il sindaco e l’amministrazione sono con la Juve Stabia” (VIDEO)

Castellammare di Stabia- Durante la presentazione della Juve Stabia, ha parlato il sindaco di Castellammare Gaetano Cimmino.

Ecco le parole del primo cittadino stabiese:

“Questa è la casa della Juve Stabia. Questa squadra è il fiore all’occhiello della nostra città e va sempre rispettata e aiutata. Spero che la squadra faccia un ottimo campionato per rendere orgogliosi e fieri questi magnifici tifosi. L’entusiasmo di stasera, sia da parte dei tifosi che da parte di Manniello, mi ha colpito molto. Manniello è una persona che ha fatto tanto per la squadra di Castellammare e sa che, insieme alla nuova società, può contare su di me e sull’amministrazione comunale. Siamo sensibili al tema Juve Stabia perchè la Juve Stabia rappresenta la nostra città in tutta Italia. Il Menti è la casa delle vespe, stiamo velocizzando le procedure per iniziare i lavori agli spogliatoi in vista delle Universiadi. Ripeto che ci interessa della Juve Stabia, sarò spesso al Menti magari con la maglia che la società mi ha gentilmente offerto. Mi auguro che i tifosi rispondano presente, noi faremo il massimo per mettere al suo agio la squadra e organizzeremo tante iniziative importanti.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania