Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Giovanni Cimino
juvestabia - news

Cimino: “Reggina costruita per vincere sin da subito”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega Giovanni Cimino di TuttoReggina. Ecco le sue parole:
“Da alcuni mesi, a Reggio, é cambiata la società. In pochi giorni si é passati dal probabile fallimento al ritrovato entusiasmo portato dalla nuova proprietà. Il presidente Gallo é ambizioso e facoltoso, ha cambiato subito gli obiettivi del club che ora punta ad un buon piazzamento nei play off per potersi giocare la B già quest’anno. Il presidente é stato chiarissimo, vuole vincere sicuro. Ha rivoluzionato la squadra prendendo tanti giocatori fortissimi e ha dimostrato la sua ambizione. Tant’è che alla prima sconfitta della sua gestione ha subito esonerato Cevoli in favore di Drago. Purtroppo la C é un campionato difficile e c’è da soffrire ma la Reggina si giocherà le proprie carte fino alla fine per la promozione. Dopo la sconfitta di Brindisi c’è stata qualche critica ma credo siano ingiuste. Drago sta lavorando da poco con un gruppo che é stato rivoluzionato, c’è bisogno di tempo affinché tutti capiscano i meccanismi e riescano a fare bene per la Reggina. Baclet é uno degli attaccanti più forti della C e, averlo preso, denota la volontà della società di vincere subito. Ci sono tantissimi ex come Baclet, Redolfi, De Falco, Sandomenico e Zibert, solo per citarne alcuni. Domenica mancherà Conson per squalifica e si devono valutare le condizioni di alcuni giocatori. Sicuramente sarà confermato il 4-3-3 con Baclet, Strambelli e uno tra Doumbia e Sandomenico. In difesa, al posto di Conson, dovrebbe esserci Redolfi.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania