Chito: “Il Matera merita più di quel che ha raccolto”

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in...

LEGGI ANCHE

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100”, abbiamo sentito, in vista di Juve Stabia- Matera,  il collega di TuttoMatera, Roberto Chito. Ecco le sue parole:

Il Matera è una squadra giovane che ha avuto tante difficoltà societarie. Nonostante ciò, la squadra allenata da Imbimbo ha dimostrato di potersela giocare con tutti, anche con le big. Lo ha dimostrato pareggiando con il Catanzaro e lo dimostrerà anche a Castellammare. Dopo un inizio un po’ a singhiozzo, la rosa sta trovando la quadra giusta e sta facendo bene. I ragazzi meriterebbero qualche punto in più, la sorte non ha girato nel verso giusto. Se non contiamo la penalizzazione, la squadra sta facendo discretamente bene.  Si trova nella zona rossa della graduatoria solo a causa della penalità. Alla lunga verrà ancora più fuori il valore della rosa, che può salvarsi alla grande.

Formazione? Imbimbo sta schierando il Matera con il 4-4-2 e sta ottenendo buoni risultati. Anche a Castellammare farà lo stesso.

Juve Stabia? Sicuramente sarà una gara difficile ma credo che il Matera tenterà di vincere il match, senza dubbio.

Problemi societari? La società sta pagando gli errori della società precedente. C’è una sorta di accanimento contro i lucani, costretti a scontare salate penalizzazioni e ad essere nel costante mirino della giustizia.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare