Quantcast

Roberto Chito
juvestabia - news

Chito: “Il Matera merita più di quel che ha raccolto”

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100”, abbiamo sentito, in vista di Juve Stabia- Matera,  il collega di TuttoMatera, Roberto Chito. Ecco le sue parole:

Il Matera è una squadra giovane che ha avuto tante difficoltà societarie. Nonostante ciò, la squadra allenata da Imbimbo ha dimostrato di potersela giocare con tutti, anche con le big. Lo ha dimostrato pareggiando con il Catanzaro e lo dimostrerà anche a Castellammare. Dopo un inizio un po’ a singhiozzo, la rosa sta trovando la quadra giusta e sta facendo bene. I ragazzi meriterebbero qualche punto in più, la sorte non ha girato nel verso giusto. Se non contiamo la penalizzazione, la squadra sta facendo discretamente bene.  Si trova nella zona rossa della graduatoria solo a causa della penalità. Alla lunga verrà ancora più fuori il valore della rosa, che può salvarsi alla grande.

Formazione? Imbimbo sta schierando il Matera con il 4-4-2 e sta ottenendo buoni risultati. Anche a Castellammare farà lo stesso.

Juve Stabia? Sicuramente sarà una gara difficile ma credo che il Matera tenterà di vincere il match, senza dubbio.

Problemi societari? La società sta pagando gli errori della società precedente. C’è una sorta di accanimento contro i lucani, costretti a scontare salate penalizzazioni e ad essere nel costante mirino della giustizia.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania