Chievo Verona- Juve Stabia, la presentazione del match

Chievo Verona- Juve Stabia non è un testacoda ma poco ci manca. Le due squadre,...

LEGGI ANCHE

Chievo Verona- Juve Stabia non è un testacoda ma poco ci manca. Le due squadre, che in comune hanno i colori sociali, stanno vivendo momenti totalmente opposti. I veneti, allenati da Marcolini, sono retrocessi dalla A e dopo un inizio non eccezionale, stanno risalendo la china. Attualmente sono quarti in classifica con 24 punti e sono reduci dalla vittoria per 1-0 con la Cremonese. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta, invece, è reduce da due sconfitte consecutive ed è in piena zona rossa della classifica. Se per le vespe l’obiettivo è la salvezza, lo stesso non si può dire per la società cara a patron Campedelli che, in rosa, ha giocatori del calibro di Semper, Vaisanen, Dickmann, Obi, Rigione, Giaccherini, Vignato, Ceter, Meggiorini, Rodriguez, Djordjevic e lo stabiese Salvatore Esposito, solo per citarne alcuni.

La Juve Stabia, che sta attraversando un periodo difficile dentro e fuori dal campo, è in piena emergenza a causa degli infortuni e, anche al Bentegodi domani sera, il tecnico Fabio Caserta dovrà fare i salti mortali per schierare in campo una formazione capace di giocarsela con la corazzata scaligera. Alcune assenze certe ci sono già. Su tutte quelle di Tonucci, Calvano, Mastalli, Cisse e Allievi.  Altre pedine, come Troest, sono invece da valutare fino all’ultimo istante per sperare in un recupero che avrebbe del miracoloso. Già con il Frosinone, la Juve Stabia ha messo in mostra tutti i limiti dovuti alle assenze pesanti.

Alla luce delle defezioni e dei ballottaggi, queste potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani sera alle 21.00 per l’anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B:

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper, Dickmann, Vaisanen, Rigione, Cotali, Obi, Segrè, Di Noia, Vignato, Meggiorini, Rodriguez.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Vitiello, Mezavilla, Troest, Germoni, Calò, Addae, Mallamo, Canotto, Forte, Melara.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare