Chievo Verona- Juve Stabia, le pagelle delle vespe

Vittoria preziosissima per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta che vince 2-3, in rimonta,...

LEGGI ANCHE

Vittoria preziosissima per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta che vince 2-3, in rimonta, contro il Chievo Verona al Bentegodi. Primo tempo difficile per la Juve Stabia che chiude il primo tempo perdendo 2-0 sotto i colpi di Rigione e Pucciarelli. I veneti hanno vita facile nonostante due cambi forzati nei primissimi minuti. Sembra finita per le vespe ma nella ripresa cambia tutto e la Juve Stabia riapre subito il match con un bel gol di testa di Addae. Sulle ali dell’entusiasmo i gialloblù continuano ad attaccare e Canotto, atterrato dal finlandese Vaisanen, si procura un calcio di rigore. Forte, dal dischetto, fa 2-2. Lo stesso Canotto esce per crampi e Caserta, inserendo la punta Rossi, dimostra di volerla vincere. Proprio l’attaccante scuola Lazio, allo scadere, viene atterrato da Semper in area di rigore. Ancora rigore e ancora Forte in gol! Apoteosi Juve Stabia che ribalta il match e chiude sul 2-3. Queste le nostre pagelle della Juve Stabia:

RUSSO 6: Il portiere stabiese può poco e nulla in occasione dei due gol. Bravo nelle uscite e a difendere il vantaggio nel finale.

VITIELLO 6: Si perde Pucciarelli in occasione del 2-0. Nella ripresa gioca una gara più che positiva. Leader.

TROEST 6.5: Anche lui é un po’ incerto nel primo tempo. Nel secondo tempo il vichingo riprende il martello e distrugge ogni tentativo d’attacco da parte di Meggiorini. Thor.

MEZAVILLA 6: Rodríguez fa quel che vuole dal suo lato. In occasione del gol del 2-0 lo salta con estrema facilità.

RICCI 6: Gara con qualche sbavatura anche per lui. Certamente, però, c’è stato qualche miglioramento rispetto all’ultima uscita. Penso positivo.

CALÓ 6.5: Come quasi tutti i suoi compagni, la sua prova cambia totalmente dal primo al secondo tempo. Malissimo nel primo, alla grande nel secondo. Il Pirlo stabiese smista palloni con estrema facilità. Cervello.

BUCHEL 5.5: Si vede solo per un giallo dopo pochi minuti. Rimandato.

ADDAE 7.5: Gladiatore. Lotta su tutti i palloni e segna il gol del momentaneo 2-1. Può diventare prezioso per la Juve Stabia dopo un inizio di campionato da incubo.

CANOTTO 6.5: Non la miglior prova in maglia stabiese per lui ma anche oggi mette la firma sul match conquistando un prezioso rigore, poi trasformato da Forte. Treno.

BIFULCO 6: Non si vede tantissimo l’esterno scuola Napoli. Anche lui, come Ricci, sicuramente sta crescendo rispetto ad altre prestazioni.

FORTE 8: Man of the match. Ha la freddezza di segnare due rigori importantissimi e che possono cambiare la stagione della Juve Stabia. Lo squalo é tornato!

 

ELIA 6.5: Entra al posto di Mezavilla e si disimpegna alla grande come terzino sinistro. Benissimo in fase difensiva, dai suoi piedi ripartono molte azioni delle vespe. Uomo in più.

ROSSI 6.5: Ha il grande merito di guadagnarsi il rigore decisivo al 90’. Anche lui sta recuperando posizioni nelle gerarchie e può dimostrare di essere utile. Pollice in su.

 

MALLAMO 7: Esce uno spento Buchel ed entra un ispirato Mallamo. Ale sfodera una prova sontuosa e il suo ingresso sballa il centrocampo clivense. Bene così.

Juve Stabia TV


F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare