Cheu: “Risultato ingiusto. Ci rialzeremo” VIDEO

Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore il tecnico del Rieti Ricardo Cheu.

Ecco le sue parole:

” Il calcio delle volte è ingiusto, abbiamo fatto un’ottima partita. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questa squadra, i miei uomini cercano di dare sempre il meglio. I miei ragazzi sono tutti giovani, cerchiamo sempre di controllare la partita e di provare a segnare il secondo goal. Inizieremo subito a lavorare per la prossima partita dove cercheremo di fare ancora meglio. Stiamo migliorando giorno dopo giorno, lo spogliatoio è unito, abbiamo unicamente bisogno di tempo. La Juve Stabia è superiore a noi tecnicamente e soprattutto grazie alla loro panchina di qualità hanno vinto la partita. La Juve Stabia, il Catania e il Trapani sono a mio parere le squadre meglio allestite per vincere il campionato. La contestazione dei tifosi è normale, i tifosi sono fondamentali per la nostra squadra ma devono esserci vicini soprattutto dopo le sconfitte.”l termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore il tecnico del Rieti Ricardo Cheu. Ecco le sue parole: ” Il calcio delle volte è ingiusto, abbiamo fatto un’ottima partita. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questa squadra, i miei uomini cercano di dare sempre il meglio. I miei ragazzi sono tutti giovani, cerchiamo sempre di controllare la partita e di provare a segnare il secondo goal. Inizieremo subito a lavorare per la prossima partita dove cercheremo di fare ancora meglio. Stiamo migliorando giorno dopo giorno, lo spogliatoio è unito, abbiamo unicamente bisogno di tempo. La Juve Stabia è superiore a noi tecnicamente e soprattutto grazie alla loro panchina di qualità hanno vinto la partita. La Juve Stabia, il Catania e il Trapani sono a mio parere le squadre meglio allestite per vincere il campionato. La contestazione dei tifosi è normale, i tifosi sono fondamentali per la nostra squadra ma devono esserci vicini soprattutto dopo le sconfitte.”

COLLEGATE

Juve Stabia TV


Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare