Quantcast

juvestabia - news

Cheu: “Dobbiamo sbagliare il meno possibile per battere la Juve Stabia”

In vista di Rieti- Juve Stabia di domani, parlato il tecnico dei laziali, il portoghese Ricardo Cheu. Queste le sue parole in conferenza stampa:

“Andremo ad affrontare una squadra molto forte. Così come abbiamo affrontato nelle ultime due gare due squadre forti come il Trapani e il Catanzaro. Sarà chiaramente una partita difficile. Noi giochiamo bene per lunghi tratti ma appena prendiamo gol ci sciogliamo. Ho bisogno di una prestazione perfetta in difesa per poi far gol nelle occasione che creeremo. Stiamo soffrendo tanto dietro e lo dimostrano anche i tanti rigori contro.  Ci sono state anche dinamiche a sfavore con errori arbitrali che ci stanno penalizzando. Juve Stabia? É una squadra molto forte che merita il primo posto. Ha giocatori che l’anno scorso erano in B e che quindi hanno qualità. Stanno facendo molto bene e a loro vanno i miei complimenti.
Infortunati? Dovrò fare a meno di Diarra, un giocatore molto importante per noi. Adatterò qualcuno nel suo ruolo, non abbiamo alternative.
Tifosi? Sono certo che ci sosterranno per tutta la partita. In caso di sconfitta é normale essere arrabbiati.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania