Cernigoi: “Felice di essere alla Juve Stabia. Vogliamo fare bene”

La Juve Stabia, questa mattina, ha presentato alla stampa il neo attaccante Iacopo Cernigoi. Arrivato...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia, questa mattina, ha presentato alla stampa il neo attaccante Iacopo Cernigoi. Arrivato lunedì dalla Salernitana, l’ex Milan ha già debuttato con la maglia gialloblè mercoledì a Catania. .

Queste sono state le parole raccolte e sintetizzate per voi dalla redazione sportivi del nostro quotidiano:

“Sono molto felice di vestire una maglia gloriosa come quella della Juve Stabia. Castellammare di Stabia è una piazza importante e blasonata e credo sia una delle più belle del Girone C.

È stata una trattativa lunga perché c’erano altre situazioni ma alla fine sono contento di essere approdato alla Juve Stabia. Ho esordito a Catania e credo che tutto sommato abbiamo fatto bene nonostante la sconfitta. Non giocavo da luglio e quindi sono felice anche della mia prestazione.

Credo che la Juve Stabia abbia una rosa di tutto rispetto – continua Cernigoi – e l’ha dimostrato anche mercoledì al Nobile di Lentini. Secondo me possiamo toglierci tante soddisfazioni.

Posso giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Sono a disposizione di mister Pasquale Padalino e posso dire di trovarmi molto bene anche con Niccolò Romero. Siamo due attaccanti simili e secondo me possiamo convivere. In ogni caso tutti lavoreremo per il bene della Juve Stabia.

Nelle giovanili del Milan ho giocato con Alessandro Mastalli. Sono passati tanti anni ed è stato curioso ritrovarlo qui da capitano. Abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto e lo avremo ancora di più ora che torneremo a giocare insieme con la casacca gialloblù.”

A cura di Salvatore Sorrentino

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare