Cavese | Modica: “Abbiamo tutte le carte in regola per salvarci”

Giacomo Modica, allenatore della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso...

LEGGI ANCHE

Giacomo Modica, allenatore della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia per 2-0.

Modica :” Abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo”

Giacomo Modica, allenatore della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia per 2-0.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ una sconfitta dura da digerire, pur avendo incontrato un’ottima squadra, nei primi 27 minuti abbiamo tenuto testa alla Juve Stabia, poi l’espulsione di Zedadka ha cambiato un po’ le sorti della gara. Pur essendo un uomo in meno, abbiamo cercato di contrapporci e in certi momenti ci siamo riusciti. La squadra ha dato tutto ciò che aveva, con grande ordine, però è un momento che ci gira male. E’ la terza partita che rimaniamo in 10 e quindi dobbiamo rivedere i comportamenti dentro al campo.

Tutto questo non deve essere né un alibi né una scusante, io in questo momento sono alla ricerca di una squadra che abbia la sua identità però siamo ancora a fase alterne, anche se oggi abbiamo dato segnali di crescita e maturità rispettando la Juve Stabia ma senza avere quel timore reverenziale vedendo la nostra posizione in classifica contrapposta alla loro.

Ringrazio la società perché anche oggi è entrata negli spogliatoi e ha fatto i complimenti ai ragazzi e questo deve essere lo spirito che deve aleggiare in questo momento di difficoltà di risultati, noi siamo pronti a dare tutto e cercare di essere più cinici quando ci capitano le occasioni per fare gal.

La Cavese è una squadra che deve ancora amalgamarsi e assimilare gli schemi ma siamo sulla buona strada, penso di avere una buona squadra, abbiamo solo bisogno di tempo e sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo della salvezza”.

a cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare